Risposta

"impostare la memoria massima" limitata?

5 risposte

Carlo Umani

Abbonato, bbp_partecipante, 36 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268953

Salve, ho 16gb di RAM e ho scelto di dare 15gb a strategyquant ma quando guardo il grafico dell'utilizzo della memoria, il massimo è 12.1gb.

Pensavo fosse semplicemente un problema di scala, ma la mia RAM si blocca sistematicamente sotto i 12gb (circa 10gb), oltre i quali ho un messaggio di "memoria esaurita"...

Avete qualche idea sul mio problema?

Grazie!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268955

Avete riavviato SQX dopo la modifica dell'impostazione della memoria?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Carlo Umani

Abbonato, bbp_partecipante, 36 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268976

Sì, certo! Più volte :/

0

indice33

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268983

è necessario cancellare il file StrategyQuantX_nocheck.config e riavviare SQX.

 

0

Carlo Umani

Abbonato, bbp_partecipante, 36 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269023

index33 grazie per la risposta ma non funziona... ho provato a fare un'installazione pulita (windows e SQX build 130) e lo stesso problema... si bloccano sempre circa 10 o 11gb di RAM allocata a SQX.

Quando uso la build precedente non ho questo problema e posso usare 16gb di RAM senza alcun problema.

quando provo a cambiare i parametri in sqx build 130 non cambia assolutamente nulla... per esempio, se decido di usare 4gb in sqx, la scala rimane a 12.1gb e se scelgo di "lasciare che il programma determini la memoria massima" è la stessa cosa...

 

0

Carlo Umani

Abbonato, bbp_partecipante, 36 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269025

Per esempio, ho scelto 4gb e ho riavviato SQX. dopo di che, ho caricato 11 000 strategie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)