Risposta

Impostazione dei dati in SQX in modo che corrispondano alle cifre dei broker.

1 risposte

TONY DAVIS

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281053

Ciao a tutti, mi scuso se questa è una domanda elementare ma è qualcosa che ho cercato di risolvere per tutta la settimana.

Ho costruito strategie FX che funzionano benissimo con il mio broker, ma quando provo a sviluppare strategie per i CFD sull'indice ho problemi con le dimensioni dei pip per le strategie. Ho scoperto che quando costruisco su SQX e faccio il test utilizzando i dati Dukascopy forniti e invio il codice sorgente a MT5 per fare il test sui dati del mio broker, i risultati non corrispondono affatto.

Ho scoperto che l'aggiunta di un ulteriore 0 alla fine dei valori dei pip SL risolve il problema, ad esempio: SQX SL = 100pips, per far funzionare i test del mio broker devo usare 1000pips.

Sono certo che il problema sia legato alle cifre del broker.
Ho controllato i dati forniti da Dukascopy e sembrano essere dati a 1 cifra.
SP500 CFD (USA500IDXUSD)
dimensione pip/tick = 1
pip/tick passo = 0,1
Spread predefinito = 4

Il mio broker elenca le specifiche dell'SPX500 come dati a 2 cifre.
Il prezzo sul mio broker è 4001.61
Lo spread è di 53pips.

Posso modificare i dati di dukascopy in strategyquant per farli coincidere con quelli del mio broker, essendo un output a 2 cifre, oppure devo scaricare e costruire le mie strategie utilizzando i dati limitati forniti dal mio broker.

Se sì, qual è la procedura da seguire? Ho provato a entrare nel Data Manager e a modificare i dati degli strumenti per USA500IDXUSD con un passo pip/tick da 0,1 a 0,01 sperando che questo risolvesse i miei problemi, ma i file in uscita sembrano ancora gli stessi.
Devo cancellare i dati esistenti e riscaricarli con il pip step aggiornato di 0,01?

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo argomento.

Saluti,

Tony.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281075

Ciao,

Sì, è possibile modificare le impostazioni dei dati SQ Dukascopy per adattarle al proprio broker. Si può fare riferimento al grafico allegato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)