Risposta

L'indicatore di segnale avvisa quando il prezzo raggiunge un livello, ad esempio 100 pip, al di sopra del minimo storico.

3 risposte

Brett Schneideman

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238567

Salve,

In allegato è riportato il mio tentativo di creare un indicatore che identifichi un prezzo, ad esempio 150 pip, al di sopra del minimo più basso in un periodo precedente di 30 barre e che avvisi quando tale livello viene attraversato all'apertura della barra. Quando l'ho collegato a un grafico ha mostrato segnali di acquisto e vendita a ogni singola barra. Ogni aiuto è gradito.

 

Grazie, Brett PS... scusate, mi sono appena accorto che l'indicatore segnalava ogni barra a causa dell'assegnazione del prezzo long/short, ma non sembra ancora dare i segnali che desidero.

0

Brett Schneideman

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238579

Salve di nuovo, ho rifatto l'indicatore da zero e per qualche motivo ora funziona bene. Ottimo. Ma per favore ditemi se c'è un modo per far sì che dia solo il segnale originale per la volatilità (75 pips di rialzo per esempio) entro il periodo di barre (diciamo 30) e non continui a segnalare per un periodo esteso?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238589

Salve,

Quindi vuoi dire che vuoi segnalare "una volta sola". Se è così, puoi impostare Close[1] "incrocia sopra" LongEntryPrice

In alternativa, è possibile utilizzare una variabile di aiuto che viene impostata sulla croce e utilizzare questa variabile nella condizione stessa, in modo che tutto avvenga una sola volta. In questo caso, sarà necessario impostare un'altra condizione per "resettare" questa variabile, ad esempio alla fine della giornata.

Fatemi sapere se ci sono domande

0

Brett Schneideman

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238616

Grazie, Tomas.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)