Risposta

Diffusione dei parametri di prova

2 risposte

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257301

Ciao a tutti,

Ho cercato di trovare aiuto su questo argomento ma non sono riuscito a trovarlo... spero che sia facile.

Sono nella sezione Re-Tester di Strategy Quant e nelle impostazioni dello spread. Per GBPJPY in questo momento vedo uno spread di 47.

So che dovrei inserire una media, ma è 47 che ho inserito nelle impostazioni o dovrebbe essere 4? So che sono 4,7 pips ma sono 47 punti... lo spread si aspetta dei punti o dei pips?

Come posso assicurarmi di utilizzare l'impostazione corretta?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257371

Salve,

lo spread è impostato come numero di pip non punti. Quindi, considerando le quotazioni che mostrate, dovreste impostare uno spread di 4,7 (pips) in SQX.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257381

Il mio consiglio è di non impostare il valore esatto che vedete ora nella piattaforma - a causa dei cambiamenti nello spread, che si allarga la sera o nei momenti di volatilità - impostate sempre un valore più alto - qualcosa come 1,5-2 volte più alto - io uso per lo spread GBPJPY come 6 pips

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)