Risposta

SQ 3.2.8 - Nuova strategia generata respinta, motivo: Errore di test

8 risposte

Francesco Paolo Frigiola

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241527

Ciao a tutti!!!

 

Sto ancora utilizzando SQ v. 3.8.2

Ho qualche problema nella generazione di ordini STOP per il timeframe 15 minuti di EURUSD.

 

In allegato trovate uno screenshot che potrebbe spiegare meglio (si spera) la situazione.

Se necessario posso mostrare le mie impostazioni, basta chiedere.

 

Il messaggio di errore è il seguente, ripetuto più volte:

Generata nuova Strategia XXX respinta, motivo: Errore di test

 

Grazie in anticipo per il vostro supporto.

 

 

Francesco.

MOTTO: Quando arriva il cigno nero (e sicuramente arriva), i trader solitari (guru) soccombono, ma un team di trader preparati sopravvive... sempre!!!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241550

Salve,

sembra esserci una configurazione errata dei blocchi di costruzione nel vostro SQ3. È necessario selezionare tutti i blocchi di costruzione appropriati, soprattutto se gli ordini di stop/limite sono utilizzati attivamente. È possibile "salvare le impostazioni" in un file XML e condividere il file di configurazione. Possiamo controllare

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #241556

È possibile attivare tutti i blocchi. E fare tracce ed errori.

Disattivare alcuni blocchi e verificare il risultato.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Francesco Paolo Frigiola

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241578

Grazie per i suggerimenti forniti finora.

 

Si allega il file XML relativo alle impostazioni degli ordini STOP genetici EURUSD M15.

 

Voglio precisare che gli ordini STOP genetici di EURUSD H1 funzionano perfettamente.

 

Il mio dubbio riguarda il motivo per cui cambiando il timeframe SQ3.8.2 non funziona.

 

Grazie in anticipo per il vostro supporto.

Franceco Paolo FRIGIOLA.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

MOTTO: Quando arriva il cigno nero (e sicuramente arriva), i trader solitari (guru) soccombono, ma un team di trader preparati sopravvive... sempre!!!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241586

Ho inserito la tua configurazione in SQ3 ed è in funzione e le strategie fluiscono.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Francesco Paolo Frigiola

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241685

Ho ancora problemi con questa configurazione.

MOTTO: Quando arriva il cigno nero (e sicuramente arriva), i trader solitari (guru) soccombono, ma un team di trader preparati sopravvive... sempre!!!

0

Francesco Paolo Frigiola

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241689

In allegato trovate il file XML con l'impostazione degli ordini STOP genetici per EURUSD M15.

Questa impostazione funziona perfettamente con gli ordini di STOP genetico EURUSD H1, ma mostra il messaggio di errore riportato nell'oggetto di questo thread, quando utilizzo gli ordini di STOP genetico EURUSD M15.

Perché la modifica del timeframe di SQ3.8.2 non funziona?

Grazie in anticipo per il vostro supporto.

Franceco Paolo FRIGIOLA.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

MOTTO: Quando arriva il cigno nero (e sicuramente arriva), i trader solitari (guru) soccombono, ma un team di trader preparati sopravvive... sempre!!!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241730

Salve,

Non ho problemi con nessun timeframe testato utilizzando le tue impostazioni. Quale motore di backtest utilizzate? Succede solo con M15?

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #241734

È possibile modificare il GMT. Ho alcune strategie che non funzionano con un GMT specifico.

Ho quindi cambiato il GMT e funziona.

Non so perché.

 

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)