Risposta

SQ Nuovi parametri del simbolo

1 risposte

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233531

Ciao a tutti,

Sto impazzendo nel cercare di capire quali sono i parametri da inserire per creare un nuovo simbolo in SQ. Ho scaricato questi indici: Germania 30, Francia 40, Regno Unito 100, Spagna 35, Europa 50, USA 500, USA 30, USA Major.

Tutti questi indici provengono da TickDownloader.

Ho visto, cercando su questo Forum e sulla pagina web di SQ, che. Per esempio DAX dovrebbe avere questi valori: Point Value ($)=100, Pip/Tick Step&Size=0.01

MA, guardando sul mio conto broker MT4. Le specifiche per DAX sono: Valore del contratto (€)=25, Pip/Tick Step=0.1. Dimensione del contratto=0,01

Quali parametri devo inserire in SQ. Quelli di TickDownloader o quelli del conto del mio broker?

A proposito! Quali sono i parametri di TickDownloader per i miei indici di riferimento? Germania 30, Francia 40, UK 100, Spagna 35, Europa 50, USA 500, USA 30, USA Major.

Grazie in anticipo per il vostro supporto

KR

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233564

Salve,

è necessario mantenere sempre le specifiche del proprio broker per i dati, poiché si opererà utilizzando tali specifiche. TickDownload vi aiuterà solo se il vostro broker utilizza le stesse specifiche di Dukascopy. Anche con specifiche contrattuali diverse è possibile utilizzare i dati, ma è necessario tenere presente che i risultati devono essere "convertiti" a causa della differenza di specifiche.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)