Risposta

È possibile un trailing stop statico?

5 risposte

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239209

Salve. sto usando EA Wizard e vorrei sapere se è possibile fare in modo che il mio trailing stop si muova solo quando guadagno x quantità di pips invece di muoversi istantaneamente una volta che sono in profitto.

ad esempio:

Diciamo che ho dichiarato una variabile chiamata (StaticTrailing) con valore 20 e (StaticTrailingPips) con valore 30 e il mio stop loss è 40.

se apro un'operazione, il mio stop sarà a 40 pips di distanza dal prezzo attuale

se il prezzo si è mosso di 20 pip a mio favore (che è il mio StaticTrailing), allora lo Stop sarà a 30 pip dal prezzo corrente (che è il mio StaticTrailingPips) invece di muoversi istantaneamente.

Esiste una soluzione per renderlo possibile?

spero che sia possibile 😀

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239216

Se si desidera spostare SL solo una volta come descritto, si può fare come mostrato sullo schermo

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239221

Sì, è vero, ma se il prezzo è continuato lo stop non si muoverà. succede solo una volta, giusto?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239254

Quindi vuoi spostare lo SL in "passi" multipli con un profitto più alto di X pips? Posso fare un esempio per questo

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240487

sì, esattamente

se guadagno (ad esempio) 10 pips, lo stop sarà a x pips di distanza dal prezzo attuale

se guadagno altri 10 pips, lo stop si sposterà di x pips rispetto al prezzo attuale

Il trailing stop si sposta di pip in pip, ma voglio che si muova solo quando il profitto aperto in pip è x o y.

Inoltre, quando provo a chiudere una posizione parzialmente nel back test, non si chiude.

Qual è il problema?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240491

Questo potrebbe fare al caso vostro. Fatemi sapere se ci sono domande

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)