Sintassi stocastica

1 risposte

strvinmarvin

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279954

Salve,

 

Ho notato che le funzioni nello PseudoCodice e negli altri Motori possono talvolta essere in qualche modo personalizzate. Ad esempio, c'è un prefisso SQ_ su SQ_Stochastic() e questa non è una funzione presente nella libreria generale di MT5.

Ciò rende difficile l'interpretazione e l'utilizzo in altri linguaggi come Haasscript e Python.

Pseudo:
Stocastico(Grafico principale, <span style="”text-decoration:" underline;”>StochSlowDKPeriod, StochSlowDDPeriod, StochSlowDSlowing</span>).Slow%D[1] > 7
MT5:
indicatorHandles[STOCHASTIC_1] = iCustom(NULL,0, "SqStochastic", <span style="”text-decoration:" underline;”>StochSlowDKPeriod</span>, <span style="”text-decoration:" underline;”>StochSlowDDPeriod</span>, <span style="”text-decoration:" underline;”>StochSlowDSlowing</span>, MODE_SMA, STO_LOWHIGH);
Questo codice, ad esempio, utilizza alcune convenzioni di denominazione che non sono immediatamente visibili.
Nella funzione STOCH in un'altra lingua, trovo che cerca:
  1. veloceK – Numero

    Lunghezza del periodo %K veloce.

  2. lentoK – Numero

    Lunghezza del periodo %K lento.

  3. lentoD – Numero

    Lunghezza del periodo %D lento.

La ricerca della sintassi e della funzione di MT5 non ha risolto il problema poiché non esiste questa funzione chiamata "SqStochastic". Ho pensato che potesse essere colpa della mia conoscenza limitata di MT5, ma ho trovato lo stesso negli esempi di codice di MT4, Tradestation e JForex, con una simile mancanza di informazioni su Google.

 

Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare i calcoli/codice "dietro le funzioni psuedo-codice" che sono state utilizzate nel backtest? Ad esempio, se ho eseguito il Builder utilizzando il motore MT5, dove posso trovare la formula o i dettagli dei parametri di input che MT5 si aspetta in modo da poterli "convertire" in altri linguaggi che non richiedono gli stessi nomi?

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280103

Ciao,

navigare verso il codice interno del metatrader 5 blocchi e troverete i modelli per tutti i blocchi di costruzione.

Ci sono chiamate di funzione e impostazioni di parametri. È inoltre possibile consultare il codice sorgente dell'indicatore stesso.

Gli indicatori si trovano in indicatori_personalizzatiMetaTrader5Indicatori. In alternativa, è possibile consultare anche gli snippet Java

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)