Risposta

Nessuna strategia redditizia

3 risposte

Tommaso BELLOCCI

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197870

Salve,

Sto usando SQ in prova da una settimana.
Prima di decidere di acquistarlo.

Ma devo dire che finora non ho trovato nessuna strategia redditizia.

Quando eseguo "Costruisci strategie" in modo casuale o genetico, non trovo nessuna strategia che abbia "Profitto netto>0" e "Profitto netto (OOS) >0".
Ho diminuito passo dopo passo i miei vincoli, al punto che persino il Generatore casuale con "Profitto netto >0" come unico vincolo non trova alcuna soluzione. Alla fine ricevo una finestra di messaggio per SQ che dice "impossibile trovare una strategia con queste impostazioni".

Provo con EURUSD, sul timeframe H1, con un capitale di 1000 euro.

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197893

Salve,

Hai impostato qualche "condizione personalizzata per liquidare le strategie" nella scheda Opzioni di classifica? Puoi anche inviarmi il file delle impostazioni (barra degli strumenti -> "Salva impostazioni") a [email protected] in modo da poter verificare la vostra impostazione per la generazione di strategie.

0

Tommaso BELLOCCI

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197895

Vi ho appena inviato le impostazioni via e-mail

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #197903

Se non si ottiene assolutamente nessuna strategia che abbia un qualche tipo di profitto, potrebbe anche trattarsi di un errore nei dati della cronologia. Siete sicuri che tutto questo sia stato importato correttamente? A volte SQ sbaglia e i prezzi risultanti che utilizza per la costruzione delle strategie sono fasulli (ad esempio, 2,00000 per qualsiasi prezzo e quindi non può trovare alcuna strategia perché il prezzo non si muove affatto). Assicuratevi che i dati siano tutti corretti...


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)