Risposta

La strategia non può piazzare stop/limite - questo non è un errore mostrato dal log - aiuto

5 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271172

Nuova strategia nel conto live. Nessun errore nella compilazione, negli esperti o nel giornale. Tuttavia, non fa trading. Ricevo l'allegato nella scheda dell'esperto, il che mi fa pensare che sia questo il motivo per cui non fa trading. Per favore, fatemi sapere come risolvere il problema. Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271274

Salve,

si tratta di una notifica normale. Avete confrontato l'esecuzione con il backtest? Se c'è stata un'operazione nel backtest di SQX ma l'esecuzione della demo non è andata a buon fine in MetaTrader, è necessario verificarlo. Fateci sapere una volta che avete fatto un confronto

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271277

Mi sono assicurato di verificare il back test di SQX con il back test di MT4 quasi riga per riga. Naturalmente, non corrispondono esattamente. Ma entrambi sono puliti. Anche il FIFO. Tuttavia, quello che sto pensando è che, anche se ho tutti i numeri magici diversi tra i grafici, è solo il grafico H4 che sta emettendo questo avviso. È comunque strano che gli altri grafici TF non aprano limiti di stop.

 

Per favore, vedi l'allegato e fammi sapere cosa pensi che possa essere sbagliato. L'EA semplicemente non fa trading...

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271285

Sembra esserci un problema nell'allegare le immagini ai messaggi del forum. Stiamo verificando il problema con gli sviluppatori per trovare una soluzione rapida. Per quanto riguarda il problema, inviateci un messaggio a [email protected]. Possiamo approfondire la questione

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271289

Vedo che le immagini sono ora su questo forum. Si prega di consigliare.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271312

Per vostra informazione, ho disabilitato i grafici H4 e l'EA continua a non operare. Ci sono aggiornamenti in merito?

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)