errore di strategia

8 risposte

gusyoan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255077

Ciao,

Ho appena scoperto che alcune strategie non hanno profitti/perdite, il tempo di negoziazione = 0, ma il saldo è aumentato!

cosa significa ordine di controllo?

Ho allegato il file

0

gusyoan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255079

Ecco il file sqx

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255085

perché il saldo non può essere diverso se hai ordinato le operazioni per tipo di uscita? Così le operazioni sono mescolate e non allineate per tempo...

e perché si utilizza MT5 netted?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255086

e vedo un altro GRANDE problema:

- per l'ORO con le impostazioni 0.01/0.01 dove 1 pip si muove da 1000.00 a 1000.01 non ha senso usare uno spread di soli 5 pips e nessuno slippage.

il minimo dovrebbe essere 60 e lo slittamento almeno 40

- Secondo e non meno importante - stai generando su dati UTC0 e stai cercando di uscire venerdì alle 22:40, ma i dati UTC0 terminano venerdì alle 21:59, quindi l'uscita non avverrà.

Generare SEMPRE in base ai dati di trading, per lo più UTC2 o meglio EST07.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

gusyoan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255088

Ok, vedo i miei errori per tipo di ordine ordinato.

- Quindi l'oro dovrebbe essere un'impostazione con 0,1/0,01 e il valore del punto $1000 per la maggior parte degli MT4/MT5?

- L'ho clonato con il fuso orario UTC+2, i dati del fine settimana sono utili?

 

thx

0

gusyoan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255089

a proposito, non ho trovato dove poter scaricare i dati UTC+2 direttamente in data manager. devo convertire in UTC+2 ogni volta che scarico i dati di un nuovo strumento?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255090

Salve,

Sì, i dati vengono scaricati come UTC + 0, quindi è necessario convertire i dati scaricati in zona +2.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255094

Per l'oro sto usando 100/0.01/0.01, spread 60, slippage 40

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

gusyoan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255101

Grazie ragazzi

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)