La strategia produce troppe operazioni che si chiudono nella stessa barra - Ottimizzazione
1 risposte
Denelio Martin
6 mesi fa #292833
Ciao, vedo questo messaggio “problemi di strategia” ma solo quando le strategie raggiungono la fase di ottimizzazione. Ho capito che il motivo di questo messaggio è quando una grande percentuale di operazioni viene aperta e chiusa all'interno della stessa barra, ma vedo questo messaggio solo quando eseguo le ottimizzazioni sulle strategie.
Queste strategie superano i miei rigorosi test, ma una volta che le ho portate in optimizer, non appena clicco su esegui, la prima strategia che appare ha questo messaggio e tutte le altre dopo. Se guardo l'elenco delle operazioni, non vedo strategie che si aprono e si chiudono nella stessa barra. Ad esempio, la strategia che sto esaminando ora è su H1, ha una media di 5 operazioni al mese e opera in media per 7 ore.
Non so se devo prendere sul serio questo messaggio o se si tratta di un'anomalia del sistema quando eseguo l'ottimizzatore (succede solo a volte).
0
tomas262
6 mesi fa #292975
Può darsi che la modifica di un parametro della strategia faccia sì che i trade durino molto meno. L'avvicinamento dello stop-loss o l'innalzamento dell'obiettivo di profitto aumenta la possibilità che entrambi gli ordini vengano attivati nella stessa barra (intrabar).
0
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)