Risposta

La generazione di Strategyquant si è interrotta dopo 1 sola strategia accettata.

4 risposte

teo wei keong

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257047

Ciao

Ho avuto un problema con il mio SQ che mette in "pausa" la generazione del costruttore dopo aver generato una sola strategia accettata.

Si è messo in pausa nel senso che mostra che è ancora in esecuzione, ma il numero e tutto il resto si ferma. Facendo clic sul pulsante Pausa e Arresto non si ottiene nulla.

Si prega di consigliare, grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257051

Salve,

è possibile provare a riavviare SQX e impostare le impostazioni predefinite? Quindi provare ad avviare il processo di costruzione e verificare se il problema persiste. Fateci sapere

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

teo wei keong

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257057

Ciao,

Ho provato a impostare le impostazioni predefinite e il problema persiste. Si ferma ancora dopo aver generato 1 strategia.

Cosa faccio ora?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257063

quali sono le specifiche del vostro PC (CPU, RAM, ecc.)?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257065

controllo memoria e banca dati hd ....e impostazione strategie top max per memorizzare...impostazione genetica

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)