Passato a un VPS di gran lunga migliore - Stesso Custom Project che mostra risultati molto peggiori
3 risposte
Steven Clark
7 mesi fa #292615
Ciao a tutti,
Ho recentemente cambiato il mio VPS con uno nuovo e migliorato con più core e più RAM. Ho caricato un progetto personalizzato identico, senza modifiche alle impostazioni, e sta restituendo strategie significativamente peggiori rispetto a prima.
Le strategie ora non superano in genere lo 0,92 di fitness (basato su rendimento/drawdown) e tutte le statistiche sono molto simili, ad esempio numero di operazioni, fattore di profitto, profitto netto, drawdown. Inoltre, il numero di operazioni sembra essere molto basso per il periodo di prova.
Qualcuno ha idea della causa di questo problema?
Grazie
0
tomas262
7 mesi fa #292624
Salve, utilizzate la stessa versione di SQX di prima? Suggerisco di scaricare l'ultimo aggiornamento dal nostro sito web (lo zip) e di scompattarlo in una nuova cartella vuota.
0
Steven Clark
7 mesi fa #292629
Grazie per aver risposto.
Sì, sto utilizzando l'ultima versione. Potrebbe trattarsi di una versione aggiornata rispetto a quella che utilizzavo prima, poiché ho notato che sul sito web era disponibile solo da metà gennaio.
0
Silemeister
7 mesi fa #292642
Avete controllato i dati disponibili o la configurazione dei simboli? È così strano.
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)