Risposta

Guida alla configurazione dei dati del fuso orario

4 risposte

Samuel Thilmany

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275976

Salve, sono nuovo di SQX e attualmente sono bloccato sulla parte relativa ai dati dei fusi orari nel forex.
Ho letto che la maggior parte dei broker oggi utilizza GMT+2/+3 per ottenere candele complete di 24 ore invece di 2 candele incomplete il venerdì e la domenica quando si utilizza l'ora UTC. A quanto pare è fastidioso per i trader con timeframe H4 o D1.

Quindi, se il mio broker utilizza GMT+2 quando NY osserva EST e passa a GMT+3 quando NY osserva DST per il server della piattaforma e il loro server (broker) è impostato sulla chiusura di NY, il che significa che le 00:00 sulla piattaforma coincidono con le 17:00 nell'ora di NY, quali impostazioni dei dati per i fusi orari devo selezionare in SQX perché tutto è in UTC+0 per impostazione predefinita?

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275988

Salve,

si potrebbe usare il primo dell'elenco EST+7 se si ha bisogno di UTC+2 con US ET DST

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Samuel Thilmany

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276058

Ok, pensavo che EST+7 fosse un bug dato che non è un fuso orario come UTC.

Invece pensavo che dovesse essere UTC+7 per avere un senso.

Quindi EST+7 è UTC+2 con il DST statunitense. Quindi in estate, a causa del DST, EST+7 passa a UTC+3?

Se è così, proverò la prima opzione.

0

Marcus Smith

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276177

Personalmente mi limito a impostare il fuso orario e a non tradurre l'ora. Non so se sto facendo bene, ma questa è la mia esperienza personale. Finora tutto funziona bene.

1

lipinyy

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276182

Ho avuto un problema simile

1

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)