Fuso orario

7 risposte

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238073

Noto la funzione Clone to Timezone... utile per assicurarmi di poter testare le strategie sullo stesso timeframe del mio broker.

Per le strategie che ho già configurato con il fuso orario standard UTC... è possibile cambiare il fuso orario nell'EA? Ho dato un'occhiata alle impostazioni dell'EA e non vedo se questa sia un'opzione.

Oppure esiste un modo più semplice per farlo?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238080

Salve,

se una strategia non funziona con un valore temporale, non è necessario modificare nulla.

Se una strategia utilizza un intervallo di tempo specifico per aprire le operazioni, è necessario modificare il parametro di input per compensare lo spostamento del fuso orario o modificare manualmente il codice MQL.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238109

Vi consiglio di testare di nuovo tutto per l'UTC corretto, immaginate il blocco di costruzione come CHIUSO GIORNALMENTE, quindi ogni UTC sarà diverso - non è così facile dire se i risultati saranno completamente diversi, ma è una questione di blocchi di costruzione ... alcuni blocchi di costruzione sono dipendenti dal tempo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238152

Sì, raccomando anche di assicurarsi sempre che i dati storici siano sincronizzati con i dati del broker, senza dimenticare di impostare correttamente il DST.

È un'affermazione falsa.

0

Pipper

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238574

In questo contesto ho la seguente domanda riguardante il range temporale di trading.

Situazione successiva:

a. Ho costruito una strategia all'interno della StrategyQuant con un intervallo di tempo di negoziazione 20:00 - 21:00. Poiché ho scaricato i dati del simbolo con il TickDownloader integrato, presumo che i dati abbiano UTC come "fuso orario".

b. Il mio broker IC Markets ha il fuso orario UTC+2. Anche i grafici all'interno di MT4 mostrano correttamente l'orario UTC +2.

c. All'interno di MT4, nelle impostazioni dell'EA, non ho modificato l'intervallo di tempo. Questo funziona come dovrebbe. I trade vengono aperti tra le 20:00 e le 21:00 ora del broker (!! UTC +2).

Ecco quindi la domanda:

Dovrei impostare l'intervallo di tempo +2 ore in modo che le operazioni inizino alle 20:00 UTC, ovvero alle 22:00 UTC +2 (ora del broker).

Ho capito bene?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238576

È corretto, il codice MQL non sa che tipo di dati si stanno utilizzando - quindi se si impostano 20-21 ore, il codice MQL prenderà gli stessi dati, e in piattaforma sarà eseguito all'ora del broker

Il problema è che i backtest saranno diversi, perché aprirai le operazioni a un prezzo diverso, perché stai generando sui dati UTC0 di dukas, ma negoziando sui dati UTC2 di ICM.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Pipper

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238588

Il problema è che i backtest saranno diversi, perché aprirai le operazioni a un prezzo diverso, perché stai generando sui dati UTC0 di dukas, ma negoziando sui dati UTC2 di ICM.

Grazie per la rapida risposta! Ok, ma vuoi dire che il backtest in MT4 sarà diverso? Ma quando eseguo l'EA 1 mese avanti ora e poi lo backtest con StrategyQuant e Dukas data i trade dovrebbero essere simili, giusto?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238592

La strategia è stata costruita per operare dalle 20 alle 21 UTC... Con i mercati IC le 20-21 sono in realtà 18-19 UTC, quindi se si esegue il backtest i trade saranno eseguiti a prezzi diversi rispetto ai riempimenti originali di SQ... I fusi orari dovrebbero sempre corrispondere. Se fate trading con IC allora dovete sviluppare strategie utilizzando i dati UTC +2/3 in SQ.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)