Risposta

Fare trading dal vivo utilizzando grafici con timeframe personalizzati

0 risposte

mpourdas

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281103

Salve,

 

Ho generato strategie che utilizzano timeframe non disponibili di default sulla piattaforma MT4, ad esempio H2, H3, H7, H11 e altre varianti del timeframe orario. Ho utilizzato lo script "PeriodConverter" per generare i grafici di questi timeframe personalizzati per diversi simboli e ho conservato i grafici orari da cui vengono forniti i dati per questi grafici offline con timeframe personalizzati affinché vengano aggiornati e funzionino come un grafico live nella piattaforma MT4.

Tuttavia, quando migro tutti questi EA e grafici sulla VPS MT4 per fare trading live, vedo solo 20 grafici nell'hosting, il che significa che ospita solo i grafici a timeframe personalizzati e non i grafici orari da cui i grafici a timeframe personalizzati ricevono i dati, e temo che in questo modo i grafici a timeframe personalizzati che sono ospitati sulla VPS e su cui voglio fare trading non saranno aggiornati.

Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di trading live su timeframe personalizzati non disponibili nei timeframe predefiniti della piattaforma MT4 e se è possibile su MT4 o su altre piattaforme come MT5.

Grazie in anticipo e spero di aver descritto la situazione in modo adeguato.

0