Risposta

Problemi a far funzionare le strategie in MT4

3 risposte

Ben

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268944

Ho utilizzato il Builder per creare strategie e poi le ho sottoposte a tutti i test di robustezza/MC. Iniziando con 4000 strategie generate, alla fine ne sono state generate una ventina che sono sopravvissute.

Ho cercato di convertire i file SGX delle strategie sopravvissute in file ex4 e di eseguirli nel Tester di strategia MT4. I file ex4 che ho creato non funzionano però in MT4. Non vengono eseguite operazioni.

Il processo che ho seguito per creare i file ex4 è il seguente:

  • Nella sezione Builder, scheda Risultati, scheda Codice sorgente, la strategia è selezionata e popolata con lo pseudocodice.
  • Modifico il tipo di codice sorgente in MQ4.
  • Seleziono il tipo di MM su 'Dimensione stock per prezzo'.
  • Quindi salvo il file sul Desktop.
  • Apro MT4, seleziono Open Data Folder>MQL4>Experts e incollo il file MQ4.
  • Apro MetaEditor, apro la cartella Experts, faccio doppio clic sul file MQ4 della strategia e il codice viene visualizzato nell'area di lavoro.
  • Faccio quindi clic sul pulsante 'Compila'. Un secondo dopo compare il file ex4 sopra il file MQ4 nella cartella Experts.
  • Apro Strategy Tester, seleziono Expert Advisor, il file ex4 della strategia, Symbol, Period, il periodo di tempo.
  • Facendo clic su Start, le candele vengono eseguite ma non viene eseguito alcun trade.

In precedenza avevo inserito tutti gli indicatori SQ personalizzati nella cartella Indicator di MT4.

Qualcuno può dirmi dove sbaglio, cosa sto tralasciando?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268946

il problema potrebbe essere il MM - perché la dimensione delle azioni in base al prezzo? perché questo MM è utilizzabile solo per il trading di azioni

Ci sono errori nel log se si sta cercando di fare i backtest?

Esiste un modo più semplice per salvare il codice MQL: selezionare tutte le strategie nella banca dati e fare clic su SALVA - CODICE FONTE, dove è possibile scegliere il codice da salvare.

Non è necessario salvare uno per uno o cambiare il MM, tutto il codice MQL avrà lo stesso MM utilizzato nel backtest.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Ben

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268948

All'inizio ho pensato che fosse MM, ho notato che MM era impostato su 'Da strategia', quindi l'ho impostato su 'Rischio fisso % saldo'. Poi mi sono reso conto che BTCUSD aveva un prezzo per contratto molto alto, quindi ho impostato "Dimensione cripto in base al prezzo". Ogni modifica non ha comunque avuto alcun effetto. (Era impostato su Dimensione cripto in base al prezzo, ma questa impostazione viene visualizzata nel codice MQ4 come Dimensione stock in base al prezzo).

Sì, ci sono stati errori, sono nell'immagine allegata.

Buone informazioni su Save - Source Code, tuttavia non ho competenze di codifica, a questo punto. Sto vedendo che potrei aver bisogno di imparare.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268950

errore 131 - volume di scambio non valido - l'EA sta cercando di aprire un lotto che non può essere negoziato dal broker.

se vedo che vuoi fare trading di BTC - la mia risposta è semplice, devi davvero sapere cosa stai facendo, quali sono le specifiche del tuo broker, devi avere dati corretti, ecc. ecc.

niente per i novizi...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)