Risposta

Comprendere la differenza tra il trading su sqx e quello su mt4

5 risposte

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262198

Ciao

Ho caricato questa strategia sul conto trading e ha fatto 10 operazioni nelle ultime 2 settimane, mentre sqx non ne ha fatta nessuna. qualcuno può aiutarmi a capire perché la differenza è così grande?

Mi chiedo se non ci sia un bug nel codice. Non essendo un codificatore non ne avrei idea.

Grazie in anticipo

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262201

Ecco il file csv di fx blue delle ultime 2 settimane

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262243

Il trading di ORO come CFD è un po' complicato, ma tutto potrebbe essere impostato correttamente - prima cosa, perché il tuo prezzo nel backtest ha 3 decimali? Quindi stai usando l'impostazione 0.001/0.01?

Il vostro broker ha davvero 3 punti decimali per l'ORO - conosco solo un broker con 3 punti decimali per l'ORO ed è Admiral Markets.

Ogni altro broker che utilizzo ha solo 2 decimali

BTW - lo slippage 10 per l'oro non è sufficiente, sto usando 40

Ecco ad esempio una strategia per l'oro - e il backtest (linea nera) è preciso con i trade della piattaforma MT (linea rossa) - ma per l'oro sto usando l'impostazione 0.01/0.01 perché il mio broker ha solo 2 punti decimali per il contratto CFD.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262337

Non sono sicuro del motivo per cui avevo un passo pip/tick di 0,001.

 

Sì, sono soddisfatto delle strategie sotto l'aspetto dello slippage, che ho utilizzato fino a 70 quando si randomizza lo slippage e 40 anche quando si testa tutta la storia.

 

 

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262405

Curiosità, Oliver: dopo aver corretto la svista sui decimali, hai notato una coerenza tra sqx e mt4?

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262433

Ho sostituito la strategia per evitare l'incertezza. grazie.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)