Risposta

Comprendere i fusi orari e le differenze di comportamento nelle strategie

4 risposte

RBruinsma

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #258059

Sto cercando di capire le differenze tra i fusi orari dei diversi broker forex e il comportamento della stessa strategia tra i diversi broker.

Impostazione:

- Vivo nei Paesi Bassi UTC+2

- Broker Forextime UTC+1

- AAAFX broker UTC-2

- I dati di backtest utilizzati in SQ provengono da Dukascopy, convertiti con UTC+2.

Tutte le mie strategie si basano su un timeframe di 1 ora, senza chiusura EOD e senza chiusura di fine settimana. Ora eseguo la stessa strategia su entrambi i broker sopra citati.

Come posso spiegare le differenze tra Prezzo e S/L e T/P?

Il prezzo di entrata della stessa strategia su AAAFX è 131.870 e su Forextime 131.427, anche l'S/L è diverso.

Copiare le mie operazioni tramite (strategie create con SQ4):
- MQL5
- Zulutrade
- FXTM
Ulteriori informazioni o aggiornamenti sul portafoglio: www.bearsbulltrader.com o seguitemi su Twitter: OrsiToroTrader

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #258075

Salve,

In base alle etichette mostrate su entrambi i grafici sembra che si tratti di due strategie diverse 20190904-Strategia 0.6626011-GBPJPY_H1_Plus02 VS 20190910-Strategia 3.33.129-GBPJPY-Plus2h

Inoltre vedo una leggera differenza nei dati tra i due broker, quindi dipende da come vengono calcolati SL e PT ... difficile dire quale sia la vera causa da quelle schermate. Se alleghi la strategia potremmo approfondire la questione.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #258084

molti blocchi di costruzione sono sensibili ai dati e al tempo... come tutti i blocchi di costruzione giornalieri, ecc.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

RBruinsma

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #258086

Ciao, in base alle etichette mostrate su entrambi i grafici sembrano due strategie diverse 20190904-Strategia 0.6626011-GBPJPY_H1_Plus02 VS 20190910-Strategia 3.33.129-GBPJPY-Plus2h Inoltre vedo una leggera differenza nei dati tra i due broker, quindi dipende da come vengono calcolati SL e PT ... difficile dire quale sia la vera causa da quelle schermate. Se alleghi la strategia potremmo approfondire la questione.

Lo screenshot è un po' fuorviante, i grafici provengono da strategie diverse, ma l'annotazione rossa e i prezzi menzionati nel mio post provengono dalla stessa strategia. Ho allegato la strategia.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Copiare le mie operazioni tramite (strategie create con SQ4):
- MQL5
- Zulutrade
- FXTM
Ulteriori informazioni o aggiornamenti sul portafoglio: www.bearsbulltrader.com o seguitemi su Twitter: OrsiToroTrader

0

RBruinsma

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #258087

molti blocchi di costruzione sono sensibili ai dati e al tempo... come tutti i blocchi di costruzione giornalieri, ecc.

Capisco, ma tutte le mie strategie non utilizzano blocchi giornalieri, 24×7 senza uscita EOD. Le strategie non dovrebbero essere sensibili al tempo secondo me, ma forse mi sfugge qualcosa? L'unica cosa che mi viene in mente per spiegare la differenza di comportamento è quella già menzionata da Tomas, ovvero la differenza di prezzo del Pair tra i due broker (5-15 pip) e quindi il calcolo di S/L T/P è diverso.

Copiare le mie operazioni tramite (strategie create con SQ4):
- MQL5
- Zulutrade
- FXTM
Ulteriori informazioni o aggiornamenti sul portafoglio: www.bearsbulltrader.com o seguitemi su Twitter: OrsiToroTrader

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)