Risposta

Aggiornato alla build 124.2018 e ora non ottiene alcuna strategia.

3 risposte

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248330

Ciao a tutti,

Non ho avuto problemi prima di questa versione di StrategyQuant. Da quando ho effettuato l'aggiornamento, non è stata creata una sola strategia e non ho idea del perché. Ho anche rimosso tutti i dati storici e ripristinato tutte le impostazioni, ma non viene generato nulla. Non vedo nemmeno alcun messaggio di errore e per il resto tutto sembra funzionare bene. Qualcuno può aiutarmi?

Ecco alcune schermate delle mie impostazioni attuali

 

0

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248331

Ora che ho fatto gli screenshot e li ho postati... ho capito il problema... Avevo impostato gli scambi OOS a >90!

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248332

Vedo molte domande qui:

- Vedo che avete solo 2 GB di RAM? Temo che non sia sufficiente.

- perché avete impostato PT e SL con intervalli 30-200 e nelle opzioni di trading avete valori diversi - 10-100

- Perché si utilizza la MM %? Si sa cosa significa questa impostazione? Perché i decimali delle dimensioni sono impostati su 1?

- BASE UNO: stai generando solo dal 2016-2019 con OOS di soli 4 mesi e hai impostato i filtri di ranking per OOS troppo stretti - vuoi ottenere RDD in OOS superiore a 3, e nuber of trade superiore a 90? Questo è un nonsenso di base per un periodo di 4 mesi. non capisco perché stai usando solo questo piccolo periodo di OOS.

- perché state cercando di generare insieme le strategie MARKET, STOP e LIMIT?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248333

Avete i dati clonati nell'UTC appropriato? In modo da avere gli stessi ordini che volete negoziare con il vostro broker?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)