Risposta

Vorrei creare un EA basato sull'indicatore SuperTrend

3 risposte

FabioG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191823

Vorrei costruire un expert advisor (ovviamente utilizzando il mio fantastico EA Wizard!) basato sull'indicatore "SuperTrend".

Ho visto che una discussione simile era già stata aperta in passato, ma non è possibile scaricare alcun file da essa (suppongo a causa della migrazione del forum).

Ho allegato il file di Supertrend che ho scaricato dal sito Tradinformed di Mark Ursell (sono riuscito ad importarlo senza problemi all'interno degli indicatori personalizzati di EA Wizard, ma ora non so come usarlo).

Vorrei costruire un EA molto semplice con regole molto semplici (voglio usarlo come modello per i miei studi):
- acquistare a mercato quando la SuperTrend diventa verde (ed eventualmente chiudere un ordine di vendita aperto);
- vendere a mercato quando la SuperTrend diventa verde (ed eventualmente chiudere un ordine di acquisto aperto).
Potremmo utilizzare questi semplici parametri per ogni ordine:
Lotto = 0,01 lotti
StopLoss = 100 pips
TakeProfit = 100 pips
TrailingStop = 50 pips

Se qualcuno è in grado di costruire questo EA con l'indicatore SuperTrend allegato gliene sarei grato.

Cordiali saluti.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191934

Salve,

Sì, abbiamo alcuni problemi con gli allegati che stiamo risolvendo. Verificherò l'indicatore che avete allegato e creerò un EA in base a quello.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #192400

Salve,

Ho creato un EA super trend. L'EA utilizza una versione corretta dell'indicatore xSuperTrend. Prima di utilizzarlo in Wizard e MT4 è necessario importarlo. Vedere i file allegati

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

FabioG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #192444

Molte, molte, molte grazie, Tomas262!
Sei un maestro!
Penso che imparerò molto studiando l'EA che hai creato (specialmente sull'uso dei buffer).
Di nuovo, molte grazie!

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)