Risposta

Qual è il modo più semplice per costruire strategie solide?

8 risposte

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245949

Ciao a tutti. Con la nuova versione di StrategyQunat X quanto è facile costruire strategie robuste pronte per essere negoziate? Idealmente vorrei semplicemente premere un pulsante e attendere che le strategie robuste siano trovate e pronte per essere negoziate. Posso farlo utilizzando le impostazioni predefinite nella scheda "Getting started" e aggiungendo solo i test di robustezza come tutti e 3 i test (veloce, lento e molto lento)?
Grazie! 🙂

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245952

se si cerca di trovare il modo facile per fare questo...? è solo il duro lavoro e sa quello che si fa

esempio .....5 cross non correlati....0.15 correlazione di portafoglio

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245953

fuori campione ..nella foto è 2019

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245954

default .....not mistery indicator o oscillatori solo regolazione fine....

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245955

Non sono un esperto... !!!!! è un utente di soli sei mesi.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245957

Con il solo clic di un PULSANTE DI AVVIO VERDE, temo che non funzioni... Bisogna sapere cosa si sta facendo, come impostare le cose di base.

è necessario conoscere alcuni flussi di lavoro, come costruire strategie solide... è necessario IMPARARE, IMPARARE e IMPARARE e, credetemi, il viaggio è lungo.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245959

Grazie Gianfranco. Bel grafico! Mi piace trovare bei grafici. La domanda è quanto bene la strategia si comporta nella vita reale. Il periodo fuori campione (2019) è stato utilizzato per trovare la strategia?

0

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245963

Ciao hankeys. Grazie. Ho provato la vecchia versione di StrategyQuant. C'è stato molto da imparare. Ho avuto l'impressione che con la nuova versione della StrategyQuant sia molto più facile sviluppare strategie solide. Questa è l'impressione che ho avuto dalla nuova interfaccia utente con il flusso di lavoro, ecc. Speravo che la nuova versione fosse migliore e molto più semplice. Grazie per il vostro feedback.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245966

la versione 3 o 4 di SQ l ho appena provata in demo forse SQX ha qualche opzione in più rispetto alle vecchie versioni ma la base è sempre quella....in live pensare al peggio per aspettarsi il meglio... il portafoglio di esempio è generato su 6 anni 50/50 ma è solo un piccolo esempio fatto da una PERSONA NON ESPERTA come ME IN ALGO,,,anche se faccio trading manuale da 25 anni

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)