Risposta

Quali specifiche del server di test utilizzate?

4 risposte

Lee Wai Chong

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #249026

server

 

Sono molto nuovo a SQ. Lo sto testando sul mio nuovo server dedicato in affitto. Basta selezionare alcune impostazioni e lasciarlo funzionare per qualche ora.

Sto ancora imparando a configurare le impostazioni di SQ? Le mie impostazioni sono corrette?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #249038

Dalla foto nessuno può dirti nulla... ma dai tuoi valori elevati del fattore di profitto è ovvio che le tue impostazioni saranno senza senso

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #249058

Salve,

Se puoi allegare la configurazione che hai usato, la controllerò.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #249090

Sono molto nuovo a SQ. Lo sto testando sul mio nuovo server dedicato in affitto. Basta selezionare alcune impostazioni e lasciarlo funzionare per qualche ora. Sto ancora imparando a configurare le impostazioni di SQ? Le mie impostazioni sono corrette?

 

con le impostazioni di SQ, gli altri utenti e i membri di SQ vi aiuteranno perché sono i più esperti.

Dal punto di vista strettamente hardware, posso darvi alcune indicazioni molto generali (perché ho visto che avete fatto diverse domande sull'hardware).

Quel server in particolare, una configurazione dual Xeon 2012 Sandy Bridge, per gli standard del 2019, mainstream nella migliore delle ipotesi, è quasi il minimo indispensabile per ottenere qualcosa di significativo. Per ottenere qualcosa di decente, bisogna lasciarlo funzionare per giorni o settimane, non per ore.

Per quanto riguarda la tua domanda principale, su cosa usano gli altri trader, ci sono due categorie principali, basate sulla loro esperienza e sul loro portafoglio. Alcuni utilizzano server a processore singolo o doppio come voi. Altri costruiscono il proprio PC desktop personalizzato con processori di ultima generazione, principalmente AMD Threadripper di seconda generazione e raffreddamento a liquido. Questi sono da 3 a 5 volte più veloci del server di cui avete postato l'immagine.

 

Ad esempio, nel mio caso, l'anno scorso ho utilizzato server e licenze di altre persone, ma ora ho costruito il mio desktop mini tower compatto e raffreddato ad aria con un AMD Ryzen 7 3700X e 32 GB di RAM. Per dare un'idea, questo in SQ avrebbe all'incirca le stesse prestazioni del server doppio che state usando ora.

 

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #249092

per confrontare i diversi processori, è possibile utilizzare diversi siti, sia il database CPU-Z che passmark

https://www.cpubenchmark.net/compare/%5BDual-CPU%5D-Intel-Xeon-E5-2680-vs-AMD-Ryzen-7-3700X/1221.2vs3485

 

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

curt

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250152

Se non vi interessa consumare molta energia o avete un'elettricità più economica, prendete un dell r815 con quad 6380 64cores, il cui benchmark si aggira intorno ai 60k...io ne ho alcuni con 256ram e posso costruirne uno per meno di $300

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)