Scaricare Yahoo EOD

2 risposte

Roland Hoeltgen

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275977

Ho notato che il download di Yahoo EOD non funziona in modo affidabile. All'avvio ricevo i dati per 15-20 ticker.
Da quel momento in poi ricevo sempre degli errori. Nel log vedo:

2022.1.3 18:10 SPQ Errore durante il download dei dati SPQ. Impossibile scaricare i dati da Yahoo. Motivo: {"finance": {"error": {"code": "Non autorizzato", "descrizione": "Cookie non valido" } } }
2022.1.3 18:10 SLB Errore durante il download dei dati SLB. Impossibile scaricare i dati da Yahoo. Motivo: {"finance": {"error": {"code": "Non autorizzato", "descrizione": "Cookie non valido" } } }

e altre linee di errore con "non autorizzato" e "cookie non valido". Quando metto in pausa il downoad per qualche minuto e continuo,
Ottengo di nuovo alcuni dati, poi ricomincio a ricevere errori.

Come possiamo risolvere questo problema?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275980

Salve,

Capisco il problema. Yahoo è una fonte gratuita e può essere molto limitata. Gli sviluppatori possono controllare questo aspetto, ma se avete bisogno di una fonte di dati più affidabile, utilizzate il nostro feed di dati EOD. https://strategyquant.com/data-subscription

0

Marcus Smith

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276176

Non uso Yahoo, quindi non posso giudicare l'errore. Volevo solo condividere la mia esperienza. Io uso google chrome e non ho avuto problemi. Spero che stiate tutti bene

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)