La funzione "Il bar è aperto" non funziona correttamente
1 risposte
tradinghms
12 anni fa #111805
Caro supporto,
Ho creato un ea per piazzare ordini di stop all'inizio della barra se si verifica una serie di regole. Il problema è che la funzione "is bar open" non funziona correttamente, filtrando i trade. Se posiziono l'ea sul mio grafico e le mie regole si verificano, l'ea aprirà gli ordini indipendentemente dal fatto che la barra sia a metà della vita.
Per favore, aiutatemi a indagare su questo problema.
Ho bisogno di piazzare operazioni con questo bot quando sono lontano dal mio computer.
0
stearno
12 anni fa #123147
L'EA effettua una sola operazione, perché una volta entrata in posizione, la regola NoRepetition assegna a Norepvar = 1. Quindi le regole GoLong e GoShort non effettuano operazioni quando la variabile è uguale a 1.
Se si assegna il valore alla variabile norepvar = 1 quando il mercato è lungo o corto, è necessario assegnare nuovamente la variabile a 0 quando il mercato è piatto. Altrimenti, una volta piazzato un ordine e il mercato non è più piatto, la variabile norepvar sarà sempre 1 e non sarà più possibile effettuare alcuna operazione. Inserite quindi l'istruzione THEN per assegnare la variabile = 0 quando non si trova in nessuna posizione di mercato.
Ma ad essere onesti, questa regola non è necessaria. La condizione che avete nella regola Mercato = piatto lo fa già, cioè non siete in nessuna operazione. La regola della norepition, quindi, fornisce la stessa condizione, assicurando che non ci siano operazioni. Suggerirei di rimuoverla. Ma se non sto capendo il suo vero scopo, vi prego di farmelo sapere e di spiegarmi cosa state cercando di fare con essa.
-Stearno
0
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)