SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Un buon grafico azionario

3 risposte

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #111820

Vogliamo testare la solidità di una strategia con un'altra valuta o un altro orizzonte temporale. Ma cosa è accettabile? Penso che sarebbe ovvio se entrambe le linee azionarie fossero perfette, ma cosa avete scoperto essere una linea azionaria accettabile nella realtà?

Ho allegato alcuni esempi.

-Stearno

0

Stormin_Norman

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 36 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #123171

Non credo che tutte le coppie di valute debbano avere lo stesso sistema. Soprattutto con gli attuali semplici blocchi che abbiamo a disposizione.

Anche i long/short sono diversi sulla stessa coppia, poiché spesso sono determinati da fattori diversi. EG sull'EURUSD i long sono di solito più stabili, con salite graduali derivanti da sentimenti generali di dovish, mentre gli short sono reazioni drammatiche e violente a notizie da falco.

Mi piace la curva della prima immagine della strategia. Suppongo anche che stia utilizzando il money management?

Come faccio ad allegare le immagini? A quanto pare posso solo linkare quelle ospitate, quindi posso caricarne alcune di mio pugno.

"Essere o non essere? Questo è il problema". - Scimmia sulla macchina da scrivere

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #123179

@Stormin

Sì, stava usando MM.  

Forse hai ragione. Non lo so ancora. Credo che il modo migliore sia testare e sviluppare le proprie strategie e poi provare su un mercato reale.

Quando si invia un messaggio, guardare in basso a destra per vedere "Altre opzioni di risposta". A quel punto è possibile caricare immagini.

-Stearno

0

Stormin_Norman

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 36 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #123181

Ecco quelli che mi sono venuti in mente finora. Sono un nuovo utente e devo ancora capire bene come funziona SQ.

EURUSD

AUDUSD

GBPUSD

Vorrei sapere se esiste un modo per avere valori di gestione del denaro separati per le diverse strategie quando le si aggiunge al profilo collettivo. Attualmente i drawdown delle diverse strategie non sono uguali. Mi piacerebbe che ognuna di esse avesse un drawdown massimo di x%, ma ho provato e non riesco a capire se è possibile avere impostazioni MM diverse per ogni strategia in un portafoglio... qualcuno sa se è possibile?

"Essere o non essere? Questo è il problema". - Scimmia sulla macchina da scrivere

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)