Segnale generato con sottoparametri indicatori
5 risposte
odomike
12 anni fa #111965
Ciao,
Sono giorni che cerco di farlo e sono stato terribilmente frustrato dall'EA Wizard.
Vorrei sapere come posso generare i miei segnali basati solo su uno o due parametri del mio indicatore. Ad esempio, voglio acquistare quando la linea della volatilità è al di sopra della linea di negoziazione e la linea del prezzo attraversa la linea di negoziazione sull'indicatore TDI (Traders Dynamic Index), come posso ottenere questo risultato? Oppure significa che l'EA Wizard non è in grado di utilizzare i sottoparametri dell'indicatore per generare i suoi segnali? Non voglio crederci. La mia strategia funziona in questo modo e non quando l'indicatore completo incrocia il rialzo o il ribasso.
Marco ..... PER FAVORE AIUTATEMI IN QUESTO CASO. SONO COMPLETAMENTE BLOCCATO!
0
Mark Fric
12 anni fa #123796
Salve,
Sono certo che sia possibile. Se ho capito bene, il vostro indicatore traccia due o più linee. E volete avere il segnale quando una delle linee incrocia l'altra.
Questo è possibile: ogni indicatore che traccia più linee ha un parametro Output Value, in cui è possibile scegliere il valore della linea da confrontare.
Ad esempio, il MACD ha come valori di uscita le linee Main e Signal.
Quindi si può scrivere una condizione
SE MACD(..., Main) incrocia sopra MACD(..., Signal)
ALLORA fate qualcosa
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
odomike
12 anni fa #123812
È una cosa dolcissima. Grazie mille Mark. Caspita .... Sai, ho visto i valori di uscita ma non ho mai saputo cosa facessero. Sei stato mandato da Dio, Mark. Non potrò mai ringraziarti abbastanza...
0
odomike
12 anni fa #123813
Ok, ho provato. Ho creato un semplice EA che si limita a invertire il trade quando si verifica un'inversione nell'attraversamento della linea utilizzando il TDI. Funziona, ma continua a mostrare un errore costante:
0
Mark Fric
12 anni fa #123846
Utilizzate qualche indicatore personalizzato?
Questo errore significa che qualche codice chiama la funzione ObjectCreate() con un parametro errato. Ho controllato il nostro codice EA, è tutto corretto.
Non può essere un codice di EA Wizard, quindi dovrebbe essere qualcos'altro.
Se si utilizzano indicatori personalizzati potrebbe essere uno di questi, credo che l'errore dica che si tratta di un indicatore chiamato Traders_Index_dinamico-mod_TC_01
Potresti postare qui la tua strategia? (file mq4)
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
odomike
12 anni fa #123882
Ho dovuto smettere di usare il Traders_Index_dinamico-mod_TC_01 e ho utilizzato un altro indicatore TDI che ora funziona senza dare gli stessi errori del precedente durante il back test.
Sto ancora lavorando per ottimizzare il mio EA per ottenere risultati migliori.
0
Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)