I buffer non vengono riconosciuti correttamente da EA Wizard
4 risposte
Mike H.
12 anni fa #112532
Ciao Mark e tutti,
Ho allegato un indicatore personalizzato di tipo Massimo/Basso...
Ho provato a utilizzare gli indicatori personalizzati più alti e più bassi nella finestra di dialogo delle condizioni dell'EA Wizard, ma ho bisogno di buffer per lavorare con i miei EA...
Sto cercando di utilizzare l'indicatore personalizzato allegato, ma l'EA Wizard scrive solo zeri per i buffer, indipendentemente dai buffer che seleziono...
Mi piace il mio indicatore personalizzato perché disegna le linee sui grafici, in modo rettilineo, non frastagliato...
Ho aggiunto 2 buffer che mi mostrano le deviazioni specifiche della linea retta più alta e più bassa, nonché le linee più alte e più basse...
Posso aggiungere impostazioni esterne per le finestre di dialogo degli indicatori personalizzati della piattaforma MT4, ma al momento ho scelto di non farlo...
Devo fare in modo che i miei EA utilizzino i buffer... La piattaforma MT4 riconosce i buffer in Data, solo sulle barre zero, che è tutto ciò di cui ho bisogno...
Ho effettuato il test su un conto DEMO, ma i trade si aprono al di fuori dei miei parametri di buffer, il che significa che i miei EA non stanno utilizzando i buffer.
Non importa se modifico manualmente i buffer nell'Editor, i miei EA continuano ad aprire operazioni al di fuori dei miei parametri di buffer...
Ho pensato di utilizzare la sezione "Crea il tuo EA" di questo forum, ma sembra che quella sezione sia molto inattiva...
Pagherei per far riconoscere i tamponi...
Qualcuno può aiutarmi? Forse è necessario aggiungere del codice supplementare al mio indicatore personalizzato...
0
Mike H.
12 anni fa #126128
Scusate se ho fatto perdere tempo a qualcuno... Ho avuto un po' di tempo oggi (venerdì) per dare un'altra occhiata all'indicatore personalizzato e ho visto del codice sbagliato...
Ho usato questo IC un paio di anni fa... La strategia che ho sviluppato all'epoca non ha funzionato molto bene, e questo deve essere il motivo per cui non ho esaminato bene l'IC...
L'ho corretto e la strategia è stata in grado di aprire operazioni entro i parametri del buffer...
Tuttavia, l'EA Wizard non era ancora in grado di assegnare correttamente i buffer... Ho dovuto correggere i buffer nel codice dell'EA...
La prossima settimana farò una prova migliore...
Questo è un tipo di EA che non può essere testato in un tester della piattaforma MT4 perché utilizza diversi time frame...
Pertanto, può essere testato solo in tempo reale...
0
Mike H.
12 anni fa #126158
So che la procedura guidata riconosce i buffer, ma perché il codice viene scritto come 0 (zero) indipendentemente dal buffer selezionato nella finestra di dialogo Condizioni?
&& ((Ask < CICheck(iCustom(NULL, 60, "(0.00111-0.00234)", 0, 0)))
&& ((Offerta > CICheck(iCustom(NULL, 60, "(0.00111-0.00234)", 0, 0)))
0
Mark Fric
12 anni fa #126184
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
Mike H.
12 anni fa #126244
Grazie Mark, ho reinstallato la versione 2.0.1 e i buffer vengono scritti correttamente!!!
Oggi è lunedì, vedrò se la mia strategia EA utilizza i buffer come previsto...
0
Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)