SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Verifica se il TF superiore è nella stessa direzione

2 risposte

michaelk

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

13 anni fa #110793

Ciao,

Sto giocando con l'esempio della strategia EMA cross e ho un paio di domande / cose da controllare:

Market Position Flat: in pratica si tratta di un booleano che definisce se ci sono posizioni aperte (lunghe o corte), è corretto?

Ed ecco la grande domanda:

come posso verificare se il timeframe superiore è nella stessa direzione del timeframe corrente del mio EA?
Supponiamo che l'EA funzioni su un timeframe di 15 minuti e che quando si verifica l'incrocio EMA "sopra" (potenzialmente una posizione lunga), come faccio a controllare se il timeframe 1H è lungo?

Grazie per l'aiuto.

Saluti,
Michele

P.S. Il programma è davvero semplice e facile da usare, ottimo lavoro!

0

michaelk

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

13 anni fa #120668

Risolto

come posso verificare se il timeframe superiore è nella stessa direzione del timeframe corrente del mio EA?
Supponiamo che l'EA funzioni su un timeframe di 15 minuti e che quando si verifica l'incrocio EMA "sopra" (potenzialmente una posizione lunga), come faccio a controllare se il timeframe 1H è lungo?

Si è rivelato molto semplice: Se il prezzo di apertura è inferiore al prezzo di chiusura della barra 1H...

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

13 anni fa #120676

Sono contenta che tu l'abbia scoperto 🙂

Market Position Flat: in pratica si tratta di un booleano che definisce se ci sono posizioni aperte (lunghe o corte), è corretto?

Sì, la posizione di mercato può essere Long, Short o Flat (significa che non c'è una posizione aperta).

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)