Risposta

Discutere la nuova versione beta di EA Wizard 4

73 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114402

La versione Beta del nuovo EA Wizard 4 è stata finalmente rilasciata - per saperne di più qui

 

Discutete della nuova versione beta di EAW 4 in questo thread - inviate qui i vostri suggerimenti, i bug riscontrati, ecc. 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133826

Errore durante la generazione del template:Inclusione del template fallita (per il valore del parametro "../global/Functions.inc"):
Template non trovato per il nome "../global/Functions.inc".
Motivo fornito: Il backing out dalla directory principale non è consentito.
Il nome è stato interpretato da questo TemplateLoader: FileTemplateLoader(baseDir="/home/wizardsq/www/app/extend/code").

—-
Traccia dello stack FTL ("~" significa relativo al nesting):
 - Fallito a: #include "../global/Functions.inc" [nel template "Mql_MT4/Main.tpl" alla riga 15, colonna 1].
—-

 

Non riesci ancora a lavorare, Mark?

 

E la condizione "chiusura della barra sopra il keltner superiore" è "chiusura della barra sotto il keltner".

 

Personalmente, non mi piace questa versione web.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133828

no, la generazione del codice sorgente non funziona ancora. È menzionato nella pagina Beta.

 

Questo è più che altro per provare la nuova interfaccia utente e il nuovo programma, non per generare EA.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133836

Mi dispiace di non aver letto con attenzione.

 

L'interfaccia utente è più facile da capire.

 

E ho due domande da porre

 

1 L'EAW4 supporta solo gli EA della MT4 o può essere esportato come codice TS/MC?

 

2£â'¬L'EAW4 permetterebbe la codifica diretta (pseudo codice o qualche altra parola semplice), o deve usare le condizioni e le azioni preimpostate verso sinistra?

 

3. Gli indicatori personalizzati sono solo quelli della MT4? Vorrei che ci forniste una piattaforma di sviluppo generale, ad esempio basata su java, per poter aggiungere indicatori personalizzati in modo più conveniente.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133841

1. per ora la priorità è MT4, ma vorremmo estenderla anche a Tradestation/MultiCharts.

 

2. Cosa intende esattamente? Non ne sono sicuro. Ci sarà un modo per estendere EA izard con blocchi di costruzione personalizzati, sarà legato alla funzionalità di SQ4 che sarà anche possibile estendere.

 

3. Sì, questo è previsto e ci stiamo lavorando. Il nuovo SQ 4 sarà una piattaforma di trading generale che potrà essere utilizzata per sviluppare nuove strategie, indicatori di programma e altri elementi costitutivi.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Conte-Roy

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 69 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133843

Sembra buono, mi piacciono le aggiunte "is raising", "is falling", ma non mi è chiaro come si percepisce? C'è un set standard di barre posteriori che viene preso in considerazione per riconoscere se si sta alzando o abbassando? 

 

Potrebbero esserci altre cose che noterò giocando con la versione 4 beta. Naturalmente vi farò sapere.

In ogni caso, congratulazioni per il lavoro ben fatto fino ad ora.

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133844

Quando si seleziona "Sta salendo/scendendo" o qualsiasi altra scorciatoia, dovrebbe essere mostrata la logica reale per una chiara comprensione e per la modifica.

0

CMKCMK

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133885

Caro Mark

Questa versione consente di utilizzare più time frame e più valute?

Manca l'intervallo di tempo per M15, sarebbe bello includerlo.

La strategia creata con EAW 4 può essere testata nel prossimo SQ4?

Grazie per il duro lavoro

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133887

Si possono impostare scadenze per le variabili?

Come assegnare a una variabile un livello di prezzo che scade a 0 dopo 3 barre?
Oppure far scadere un valore "vero" a falso dopo 3 barre, ecc.

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133888

Caro Mark

Questa versione consente di utilizzare più time frame e più valute?

Manca l'intervallo di tempo per M15, sarebbe bello includerlo.

La strategia creata con EAW 4 può essere testata nel prossimo SQ4?

Grazie per il duro lavoro

Prova a leggere questo/altro thread e troverai tutte le risposte...

Odoslané z SM-G900F pomocou Tapatalku

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133899

timeframes - sì, sarà configurabile, al momento ci sono solo alcuni valori fissi

 

 

Si possono impostare scadenze per le variabili?
Come assegnare a una variabile un livello di prezzo che scade a 0 dopo 3 barre?
Oppure far scadere un valore "vero" a falso dopo 3 barre, ecc.

 

è una funzionalità interessante quella che si desidera. Cercherò di aggiungere qualche funzione che possa controllare le variabili in scadenza.

 

 

Sembra buono, mi piacciono le aggiunte "is raising", "is falling", ma non mi è chiaro come si percepisce? C'è un set standard di barre posteriori che viene preso in considerazione per riconoscere se si sta alzando o abbassando? 

 

non è ancora ben definito. La mia idea iniziale era che controllasse solo le ultime due candele, ma può essere resa più configurabile.

Possiamo discuterne: come dovrebbe funzionare "Is Raising / Is Falling"? 

 

La mia idea era: se il valore attuale è superiore a quello precedente, allora sta aumentando, altrimenti sta diminuendo.

 

Se devono essere coinvolti più di due valori, quale deve essere la configurazione?

  • quanti valori considerare
  • se consentire che i valori 1-X da questi vadano nella direzione opposta - diciamo che se valutiamo 5 barre e la sequenza è su, su, giù, su, su, dobbiamo ancora considerarla come un rialzo?
  • Queste impostazioni devono essere impostate globalmente o per ogni utilizzo della funzione?

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133902

Due metodi.

 

1, confrontare il valore dell'indicatore con N barre fa. ma1>ma1[1] o ma1 > ma1[5]. Quindi il problema delle "5 barre" non è un problema. Non consideriamo il valore della seconda o terza barra precedente, ma confrontiamo il valore con quello di 5 barre fa.

 

2, la seconda modalità è "cconfronto continuo". 3 cIl confronto continuo, ad esempio, è in aumento, mentre il ribasso è in diminuzione. Quindi il problema delle "5 barre" è che non riusciamo a riconoscere la tendenza. Dobbiamo guardare la barra successiva, il valore dell'indicatore è più grande o più piccolo. Se è più grande, la tendenza è in aumento. Se è più piccolo, abbiamo bisogno di più dati in arrivo.

 

3,Per gestire i mercati altalenanti, possiamo confrontare il valore con il valore più alto (value,N) o il valore più basso (vlaue,N).

 

valore - minimo(valore,3) > stdev(valore,20), è una tendenza al rialzo.

massimo(valore,3)-valore > stdev(valore,20), è una tendenza al ribasso. 

 

4, L'impostazione privata deve prevalere su quella globale.

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133917

Poiché queste regole saranno incorporate anche nella generazione di SQ, il modo più semplice per "IS RISING/FALLING" è passo1>passo2 e viceversa. Se l'utente desidera che il passo2 aumenti, può essere facilmente modificato/ottimizzato.

Per questo mi piace l'Eastpeace #1 e #2. Ho anche usato il "confronto continuo", come lo chiama lui, per i giorni di ribasso o per l'ATR in calo, ma per altri indicatori come Momentum/RSI/MACD step1<step2 è una buona scelta.

0

mantadiver

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 33 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134656

Ciao Mark,

 

Sono sicuro che siete immersi nel codice, ma un breve aggiornamento sulla V4 beta sarebbe molto apprezzato.

0

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134946

tanto per la versione online

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134953

Ci scusiamo per la lentezza, ma stiamo apportando alcune modifiche significative alla nuova procedura guidata che non sono ancora terminate e visibili nella versione Beta.  

 

Ma dovresti essere in grado di accedere usando la tua email e il tuo numero di licenza, puoi mandarmi un messaggio privato con i tuoi dati? Verificherò perché non riesci ad accedere.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 73 totali)

1 2 3 4 5