Risposta

Discutere la nuova versione beta di EA Wizard 4

73 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114402

La versione Beta del nuovo EA Wizard 4 è stata finalmente rilasciata - per saperne di più qui

 

Discutete della nuova versione beta di EAW 4 in questo thread - inviate qui i vostri suggerimenti, i bug riscontrati, ecc. 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

mantadiver

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 33 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137741

Mark, 

 

Mi piace la nuova interfaccia e la navigazione e trovo che ci vogliano molti meno clic del mouse per ottenere il risultato desiderato rispetto alla V3.

 

1. Gli indicatori personalizzati vengono caricati su Internet nella versione web o rimangono locali?

 

2. Mi piacerebbe comunque vedere una semplice casella di controllo accanto a ciascuna condizione in modo da poterla attivare/disattivare per testare ogni nuovo segmento. Attualmente finisco per creare più schede o addirittura versioni dell'EA per testare ogni componente. 

 

3. Le note sono un'ottima aggiunta. Anche in questo caso, la possibilità di avere un campo note accanto a ogni condizione sarebbe utile per ricordare il pensiero originale.

 

4. Sebbene sia abbastanza facile da aggiungere alla voce "Azioni personalizzate", sarebbe opportuno vedere "Avvisi" e "Notifiche" nella sezione Registrazione e messaggistica.

 

Suggerimenti minori nello schema delle cose, ma come beta sembra molto promettente.

 

 

0

varilorante

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137742

Ecco un problema:

 

Quando utilizzo l'evento OnInit (If-then) dove l'azione Then è EnterAtMarket, la MT4 non può compilare il codice perché "_ticket" non è dichiarato in init()...

Cordiali saluti  

-------------------------------------------------------------------

 

Lorant, Vari
Fondatore, CEO
AlgoTrader Technologies Ltd.  

M: +40 (752) 469 363
E:  
[email protected]
W:  http://www.algotrader.ninja
T:  http://twitter.com/algotraderninja
S: lorant_algotrader (ID skype)
 

-------------------------------------------------------------------

Questa e-mail contiene informazioni proprietarie, alcune o tutte le quali possono essere legalmente privilegiate. Se non diversamente specificato, le opinioni espresse nel presente documento non rappresentano necessariamente quelle di AlgoTrader Technologies Ltd. È destinata esclusivamente al destinatario.  AlgoTrader Technologies Ltd  non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti in qualsiasi modo dalla ricezione di questo documento o dal suo utilizzo. Se avete ricevuto questo documento per errore, siete pregati di informarci immediatamente rispondendo all'autore di questa e-mail, quindi distruggete e cancellate questo documento. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, diffusione, copia, divulgazione, modifica, distribuzione e/o pubblicazione del presente documento.

0

Matusiak Adrian

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 300 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137743

Ciao Mark,

Avete esaminato i miei problemi?

Quando possiamo aspettarci la possibilità di esportare la strategia creata in StrategyQuant per ulteriori test?

btn_viewmy_160x33.png

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137744

Quando utilizzo l'evento OnInit (If-then) dove l'azione Then è EnterAtMarket, la MT4 non può compilare il codice perché "_ticket" non è dichiarato in init()...

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137745

Adrian - sì, ho già risolto il problema dei valori giornalieri, dovrebbe funzionare.

 

Quando possiamo aspettarci la possibilità di esportare la strategia creata in StrategyQuant per ulteriori test? 

 

Questo dovrà aspettare fino a SQ 4. SQ 3 non supporta gran parte degli indicatori/blocchi disponibili in Wizard.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

varilorante

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137752

Ciao Mark

 

Vi ho inviato una strategia (condivisa con [email protected]che ha molti problemi di compilazione, troverete anche il problema di _ticket menzionato sopra.

 

Per favore, rivedetelo.

 

Grazie

Cordiali saluti  

-------------------------------------------------------------------

 

Lorant, Vari
Fondatore, CEO
AlgoTrader Technologies Ltd.  

M: +40 (752) 469 363
E:  
[email protected]
W:  http://www.algotrader.ninja
T:  http://twitter.com/algotraderninja
S: lorant_algotrader (ID skype)
 

-------------------------------------------------------------------

Questa e-mail contiene informazioni proprietarie, alcune o tutte le quali possono essere legalmente privilegiate. Se non diversamente specificato, le opinioni espresse nel presente documento non rappresentano necessariamente quelle di AlgoTrader Technologies Ltd. È destinata esclusivamente al destinatario.  AlgoTrader Technologies Ltd  non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti in qualsiasi modo dalla ricezione di questo documento o dal suo utilizzo. Se avete ricevuto questo documento per errore, siete pregati di informarci immediatamente rispondendo all'autore di questa e-mail, quindi distruggete e cancellate questo documento. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, diffusione, copia, divulgazione, modifica, distribuzione e/o pubblicazione del presente documento.

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137760

Sì, sono sicuro che ci sono alcuni errori di sintassi di base quando si traduce la strategia in codice MT4.

 

IE11 non riesce a salvare il file .sqw su localhost, firefox apre l'applicazione online troppo lentamente.

 

E mi accorgo che quando ricarico il file sqw salvato su cloud, la strategia cambia. Quindi non sono sicuro che il codice di mt4 corrisponda al file sqw. 

0

TRJ

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137816

Non è strettamente legato a EAW4, ma nella pagina Dashboard (wizard.strategyquant.com/app) manca la barra di scorrimento verticale e solo una parte della pagina è visibile (provato con IE e Firefox).

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137822

Non è strettamente legato a EAW4, ma nella pagina Dashboard (wizard.strategyquant.com/app) manca la barra di scorrimento verticale e solo una parte della pagina è visibile (provato con IE e Firefox).

 

Ho provato ora e vedo un normale scrollbal orizzontale in basso, se lo schermo è troppo piccolo.

Potresti inviare uno screenshot di come appare sul tuo browser?

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137823

varilorante

 

Ho esaminato la tua strategia e ho trovato un bug che ho risolto. Ora dovrebbe funzionare. 

 

Sì, sono sicuro che ci sono alcuni errori di sintassi di base quando si traduce la strategia in codice MT4.

 

E mi accorgo che quando ricarico il file sqw salvato su cloud, la strategia cambia. Quindi non sono sicuro che il codice di mt4 corrisponda al file sqw. 

 

è difficile credere che la strategia possa cambiare dopo averla ricaricata da un file cloud salvato.

Ho visto la strategia che mi hai inviato e il problema era che in alcuni confronti mancava il lato sinistro del confronto, che non era definito. Questo ha causato errori di compilazione.

Avete creato la strategia con Wizard o con l'editor completo?

 

Magari condividete anche la strategia con me, non è necessario salvarla in un file. Ma per favore postate anche qui il link condiviso.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

varilorante

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137835

Ciao Mark

 

Il problema "_ticket" esiste ancora:

 

Controlla i miei allegati

 

Grazie

Cordiali saluti  

-------------------------------------------------------------------

 

Lorant, Vari
Fondatore, CEO
AlgoTrader Technologies Ltd.  

M: +40 (752) 469 363
E:  
[email protected]
W:  http://www.algotrader.ninja
T:  http://twitter.com/algotraderninja
S: lorant_algotrader (ID skype)
 

-------------------------------------------------------------------

Questa e-mail contiene informazioni proprietarie, alcune o tutte le quali possono essere legalmente privilegiate. Se non diversamente specificato, le opinioni espresse nel presente documento non rappresentano necessariamente quelle di AlgoTrader Technologies Ltd. È destinata esclusivamente al destinatario.  AlgoTrader Technologies Ltd  non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti in qualsiasi modo dalla ricezione di questo documento o dal suo utilizzo. Se avete ricevuto questo documento per errore, siete pregati di informarci immediatamente rispondendo all'autore di questa e-mail, quindi distruggete e cancellate questo documento. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, diffusione, copia, divulgazione, modifica, distribuzione e/o pubblicazione del presente documento.

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137838

varilorante

 

Ho esaminato la tua strategia e ho trovato un bug che ho risolto. Ora dovrebbe funzionare. 

 

 

 

è difficile credere che la strategia possa cambiare dopo averla ricaricata da un file cloud salvato.

Ho visto la strategia che mi hai inviato e il problema era che in alcuni confronti mancava il lato sinistro del confronto, che non era definito. Questo ha causato errori di compilazione.

Avete creato la strategia con Wizard o con l'editor completo?

 

Magari condividete anche la strategia con me, non è necessario salvarla in un file. Ma per favore postate anche qui il link condiviso.

 

 

 

Sì, Mark. Quell'errore è stato corretto. Potrebbe essere compilato solo con qualche avviso, senza errori. (Nessuna impostazione di eventi(Oninit) nella mia strategia)

 

Questo è il mio rapporto 😀 .

 

È scomparso anche il problema relativo al ricaricamento del file .sqw salvato, per cui le condizioni della strategia sarebbero cambiate.

 

Ma tutte le impostazioni di Eaw4 beta sono troppo in stile mt4, non è molto buono per me (voglio usare sq o eaw per TS/MC principalmente). 

 

Quando uscirà il file della guida o dell'aiuto? Grazie. 

 

Una domanda:

 

Voglio impostare lo stop loss = entryprice - 2 * AtrValue (spostamento di 1 a sinistra prima della barra di entrata). Come si fa? Grazie.

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137872

varilorante

Il problema "_ticket" esiste ancora:

 

Il problema è che non si dovrebbero usare i comandi di ordine Enter/Exit nelle schede onInit e onDeinit, perché non funzionerebbero nell'EA reale.

Aggiungeremo una correzione al codice, ma i vostri comandi di apertura del trade non funzioneranno in MT4.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137873

eastpeace

Ma tutte le impostazioni di Eaw4 beta sono troppo in stile mt4, non è molto buono per me (voglio usare sq o eaw per TS/MC principalmente). 

 

hm, come vorresti che fosse per renderlo più simile a TS/MC? EasyLanguage è più semplice di MQL e utilizza una sintassi leggermente diversa, ma le condizioni di trading devono essere costruite allo stesso modo, no?

 

Mi sarebbe d'aiuto se pensassi a come Wizard dovrebbe idealmente apparire per TS/MC e lo disegnassi o facessi qualche screenshot, in modo da capire la tua idea.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

varilorante

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137874

Il problema è che non si dovrebbero usare i comandi di ordine Enter/Exit nelle schede onInit e onDeinit, perché non funzionerebbero nell'EA reale.

Aggiungeremo una correzione al codice, ma i vostri comandi di apertura del trade non funzioneranno in MT4.

 

Ok, capito.

 

Forse sarebbe una buona idea disabilitare i comandi di ordine nelle schede onInit e onDeinit, in modo da evitare qualsiasi segnalazione in futuro da parte dei membri 🙂

 

BTW: Bel lavoro!

Cordiali saluti  

-------------------------------------------------------------------

 

Lorant, Vari
Fondatore, CEO
AlgoTrader Technologies Ltd.  

M: +40 (752) 469 363
E:  
[email protected]
W:  http://www.algotrader.ninja
T:  http://twitter.com/algotraderninja
S: lorant_algotrader (ID skype)
 

-------------------------------------------------------------------

Questa e-mail contiene informazioni proprietarie, alcune o tutte le quali possono essere legalmente privilegiate. Se non diversamente specificato, le opinioni espresse nel presente documento non rappresentano necessariamente quelle di AlgoTrader Technologies Ltd. È destinata esclusivamente al destinatario.  AlgoTrader Technologies Ltd  non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti in qualsiasi modo dalla ricezione di questo documento o dal suo utilizzo. Se avete ricevuto questo documento per errore, siete pregati di informarci immediatamente rispondendo all'autore di questa e-mail, quindi distruggete e cancellate questo documento. È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, diffusione, copia, divulgazione, modifica, distribuzione e/o pubblicazione del presente documento.

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 31 al 45 (di 73 totali)

1 2 3 4 5