Risposta

Discutere la nuova versione beta di EA Wizard 4

73 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114402

La versione Beta del nuovo EA Wizard 4 è stata finalmente rilasciata - per saperne di più qui

 

Discutete della nuova versione beta di EAW 4 in questo thread - inviate qui i vostri suggerimenti, i bug riscontrati, ecc. 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Conte-Roy

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 69 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134958

Ciao,

Riesco ad accedere senza problemi, ma non sono in grado di fare nulla, a quanto pare. 

Mancano anche molti degli indicatori standard, come MFI e Heiken Ashi.

 

saluta,

Roy

0

Julianrob

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135010

Ciao Mark

 

Mi piacerebbe molto vedere la funzione di modifica degli ordini pendenti nella casella THEN. Inoltre, è possibile creare un EA basato sulla rottura di una trendline? Non sembra esserci questa funzione qui, ma è disponibile su EABuilder, se si potesse aggiungere un indicatore di trendline, in modo che il prezzo attraversi una trendline disegnata sul grafico, sarebbe fantastico!

 

Giuliano

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135142

Salve, comunicherò a Mark questa funzione di modifica degli ordini in sospeso. Potrebbe essere inclusa nella nuova versione EAW4.

Il trading di trendline può essere fatto, ma probabilmente avrete bisogno di qualche indicatore personalizzato per ottenerlo e ne ho visti alcuni sui forum.

0

kenleyl

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137712

 Sto usando chrome su un Mac. Tutto ciò che vedo è una finestra di messaggio intitolata download_error. Il corpo della finestra dice "error_parse".

 

È l'unica cosa che si vede su un semplice sfondo grigio.

 

 

 

 

0

jack_jazz

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 48 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137713

Sto provando la nuova versione. Dopo aver creato un EA ho copiato un codice in clipoboard e poi nell'EA appena creato in MT4.

Purtroppo ricevo un errore mentre cerco di compilare il file. Sto facendo qualcosa di sbagliato?

 

Descrivete esattamente come dovremmo esportare il codice in MT4.

0

Matusiak Adrian

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 300 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137715

Ciao Mark.

 

Ho un errore in una sorta di strategia semplice che utilizza l'apertura in corrispondenza dello STOP e del LIMITE sui minimi/alti giornalieri.

 

Qui allego il txt e gli errori del compilatore in MT4.

 

 

File: 3ww.mq4
File: 3ww.txt

btn_viewmy_160x33.png

0

luk85

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137718

Personalmente ritenevo più intuitiva la vecchia interfaccia, ma forse è solo un'abitudine. Aspetterò con test più approfonditi una nuova versione perché mancano ancora alcune semplici impostazioni. Non c'è un'opzione per creare una formula personalizzata per lo SL e il TP globali. Inoltre non c'è modo di utilizzare diversi timeframe e simboli nelle impostazioni dell'indicatore. 

0

blee

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137722

La possibilità di importare indicatori che già possiedo e che potrei acquisire è molto importante, così come la possibilità di creare formule personalizzate. Non ho usato la beta abbastanza a lungo per sapere se questo è possibile, ma volevo almeno esporlo. Spero che con il nuovo layout e il nuovo design si possa avere una sorta di manuale o di tutorial. So che quando ho iniziato a usare EA Wizard i video tutorial mi hanno aiutato molto.

0

blee

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137723

I grafici, i simboli e i timeframe sono diversi da quelli della vecchia procedura guidata per gli EA o sono diversi. In passato ho provato a creare un EA utilizzando i dati W1, ma l'EA non funzionava (non piazzava alcun trade) quando cercavo di chiamare W1 - se lo toglievo, funzionava bene. Sarebbe bello poter utilizzare effettivamente alcuni dati W1 per creare un EA.

0

blee

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137724

Esiste una versione che posso utilizzare e installare sul mio computer? Mi piace il concetto di cloud, ma una versione indipendente è la migliore per me, perché a volte quando sono in viaggio non ho internet e vorrei comunque essere in grado di creare degli EA e vorrei memorizzarli sul mio computer.

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137732

Alcuni errori durante la compilazione nel meta editor

 

 

 

 se ((iMA(NULL,0, 10, 0, 1, PRICE_CLOSE, 2))<iMA(NULL,0, 10, 0, 1, PRICE_CLOSE, 1)) && (iMA(NULL,0, 30, 0, 0, PRICE_CLOSE, 2)) iMA(NULL,0, 10, 0, 0, PRICE_CLOSE, 1)))
  

'&&' - operando previsto D30.mq4 106 87

 

')' - token inatteso D30.mq4 106 167

 

 

non ha alcun effetto D30.mq4 106 129
 

 

lo pseudocodice è il seguente

 

// Regole di OnBarUpdate
//------------------------
// Regola: Ingresso lungo
//------------------------
SE ((La media mobile esponenziale(10) è in aumento)
   e (la media mobile semplice(30) è in aumento)
   e (la barra si chiude al di sopra della media mobile semplice(10))
ALLORA
    // Azione #1
   Entrare allo Stop(
      Direzione=Lungo
      Simbolo="Corrente",
      Dimensione=Definire la propria dimensione,
      Prezzo=Dalla formula,
      StopLoss=Livello dalla formula
      ProfitTarget=Nessuno
      MagicNumber=Numero magico,
      Commento=""
   );


END IF;


//------------------------
// Regola: Entrata breve
//------------------------
SE ((La media mobile esponenziale(10) è in calo)
   e (la media mobile esponenziale(30) è in calo)
   e (la barra si chiude al di sotto della media mobile semplice(10))
ALLORA
    // Azione #1
   Entrare allo Stop(
      Direzione=Corto
      Simbolo="Corrente",
      Dimensione=Definire la propria dimensione,
      Prezzo=Dalla formula,
      StopLoss=Livello dalla formula
      ProfitTarget=Nessuno
      MagicNumber=Numero magico,
      Commento=""
   );


END IF;


 

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137735

Sono molto contento che sia uscita la versione beta di EaW4. Ci sono due domande.

 

1, Avremo o meno la versione desktop. Vorrei avere l'applicazione sul mio computer con verifica offline, compreso SQ4.

 

2, Lo stile è troppo simile a quello di MT4, e l'EaW può esportare solo il file mq4. Potrebbe supportare il codice di Mc/Ts, o qualche altro software, come Jforex di Duck** (anch'esso basato su Java)?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137737

Grazie a tutti per le segnalazioni. Per favore, quando segnalate che ci sono degli errori di compilazione o di trading, allegare anche il file .sqw. È possibile salvare la strategia nella schermata Dashboard sul computer locale.

Oppure creare un link di condivisione per me (Condividi con tutti o con [email protected])e inviatemi il link, così potrò vedere la strategia a cui vi riferite.

 

 

Per quanto riguarda le vostre domande:

 

Ci sarà una versione desktop?

 

Sì, ci sarà anche una normale versione desktop standalone. La beta è solo online per consentirci di effettuare correzioni rapide.

 

 

Supporterà altre piattaforme (TS, MC, Jforex, ecc.)?

 

Sì, abbiamo in programma di farlo. MT4/MT5 è una priorità per il rilascio della versione finale, ma abbiamo in programma di aggiungere il supporto anche ad altre piattaforme.

 

 

Funziona o funzionerà con gli indicatori personalizzati?

 

funziona con gli indicatori personalizzati allo stesso modo dell'attuale versione 3: è possibile importarli da file .mq4 (icona Indicatori personalizzati nel menu in alto) o creare un indicatore personalizzato definendone i parametri.

 

 

 

Esaminerò anche tutti i problemi di compilazione e commercio segnalati finora e vi farò sapere quando saranno risolti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137738

Non esiste un'opzione per creare una formula personalizzata in SL e TP globali.

 

hai ragione, ma è perché il modo in cui è stata cambiata l'interfaccia utente, non siamo sicuri che aggiungeremo questa impostazione della formula come nella versione 3.

 

Esiste un altro modo per impostarlo:

1. definire due variabili per SL globale e PT globale

2. creare una (primissima) regola in cui assegnare i valori a queste variabili utilizzando una formula

3. configurare SL/PT per ogni ordine in modo da utilizzare "Livello da variabile" e scegliere la rispettiva variabile

 

 

Inoltre non c'è modo di utilizzare diversi timeframe e simboli nelle impostazioni dell'indicatore. 

 

No, funziona in modo diverso. È possibile utilizzare più simboli/tempi nei propri indicatori selezionando un parametro grafico diverso.

I grafici stessi possono essere configurati utilizzando l'icona "Grafici - Simboli e tempi" nell'area grigia appena sopra la griglia delle proprietà sulla destra.

 

Questo avviene a causa della nuova capacità di backtesting che vorremmo aggiungere a Wizard: i grafici che la strategia utilizzerà devono essere definiti in anticipo.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137739

I grafici, i simboli e i timeframe sono diversi da quelli della vecchia procedura guidata per gli EA o sono diversi. In passato ho provato a creare un EA utilizzando i dati W1, ma l'EA non funzionava (non piazzava alcun trade) quando cercavo di chiamare W1 - se lo toglievo, funzionava bene. Sarebbe bello poter utilizzare effettivamente alcuni dati W1 per creare un EA.

 

Ho controllato, ma il codice EA è corretto. Questo probabilmente ha a che fare con la mancanza dei dati settimanali nella MT4. L'ho riscontrato anch'io sul mio computer: avevo i dati giornalieri e mensili per il simbolo, ma non i dati settimanali nell'History center.

Forse il backtester non supporta affatto i dati settimanali - non ho mai fatto trading con i dati settimanali, quindi non ho alcuna esperienza in merito.

Ma il codice dell'EA sembra essere corretto. Presumo che possa operare in demo.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 16 al 30 (di 73 totali)

1 2 3 4 5