Aggiornamenti SQ X

955 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114916

Qui è possibile discutere gli aggiornamenti e le novità di SQ X.

 

Questo argomento è stato rinominato da SQ4 Early preview. I vecchi post non più rilevanti sono o saranno cancellati e archiviati.

 

Il punto è ripulire il nostro forum da cose vecchie e non pertinenti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

1Trader

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239500

Ciao Mark

PER VOSTRA INFORMAZIONE...

Impossibile eseguire una strategia in "Optimizer" e/o "Retester" quando la strategia include azioni di "modifica dell'ordine" (ad es. Impostare lo stop loss e/o impostare l'obiettivo Profit).

L'errore ricevuto in "Retester" è: 01:24:55 Backtest di 'OrderModify-IssueSQXExampleTrailStop' fallito - Impossibile creare la strategia da XML! Errore: Errore nell'analisi della formula!

Ho sollevato un compito: sq4_4439 - che include tutti i dettagli e gli allegati. Per vostra informazione, ho anche confermato questo problema utilizzando l'esempio fornito da AlgoWizard: "Sentiero Fermata di più basso“.

Grazie
Kev

0

1Trader

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239531

Ciao Mark... Grazie per aver risolto il bug #sq4_4439 (come da commento precedente)... Lo apprezzo molto... (soprattutto così velocemente)... Kev

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #240084

Ciao Mark,

Costruire 120 la prossima settimana?

 

https://monitortool.jimdofree.com/

0

yzzbl2014

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240091

L'edizione 120 uscirà stasera?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240092

Scusate, ho dimenticato di scrivere che la build 120 è stata posticipata di un'altra settimana perché abbiamo bisogno di ulteriori test.

Abbiamo apportato molte ottimizzazioni al programma, che dovrebbe essere più agevole da utilizzare.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

drayzen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240105

Ragazzi,
Ricordate che potete monitorare i progressi della build attuale qui:
https://roadmap.strategyquant.com/projects/sq4/roadmap

Se è meno di 80-90% fatto di venerdì, penso che sia una scommessa sicura che hanno bisogno di più tempo.
Quindi comportiamoci da adulti e non assilliamo Mark con le domande "Siamo già arrivati" ogni volta... ;D

... l'alieno non si preoccupa delle opinioni degli umani ...

0

Vaidotas Segenis

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240152

Ciao,

 

quando il codice sorgente di SQX verrà fornito con #property strict?

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240197

Ciao a tutti,

 

Vorrei annunciare che il rilascio della build 120 sarà posticipato di un'altra settimana, a venerdì della prossima settimana (12 aprile).

Questo perché ci sono ancora problemi irrisolti e non ha senso rilasciare qualcosa che contiene bug. Vogliamo che la build 120 sia stabile e "perfetta".

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

neohui1113

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240227

Ciao Mark,

 

È possibile aggiungere "Orario di uscita a fine giornata" nelle opzioni di trading di input del codice sorgente di EasyLanguage?

Ha ottenuto ExitAtEndOfDay(Bool) solo nella build 119.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240348

Annuncio - La build 120 è stata appena rilasciata.

Abbiamo risolto tutti i problemi noti di Tradestation, compresa la richiesta di aggiungere tempo all'uscita a fine giornata/venerdì. Sono stati risolti anche molti altri bug segnalati, e sono stati migliorati la stabilità e il consumo di memoria.

Spero che questa build vi piaccia, ci siamo presi il nostro tempo e l'abbiamo testata più di prima.

 

Link per il download: https://strategyquant.com/download

Changelog: https://roadmap.strategyquant.com/projects/sq4/roadmap

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240351

Tutti gli attuali utenti non-ultimate possono avere una prova di 14 giorni della nuova funzionalità di download dei dati sulle azioni e sui futures per evitare di dover scaricare una versione di prova di SQX Ultimate?

non esiste una versione di prova di SQ Ultimate. La versione Ultimate è uguale alla Pro, con ulteriori vantaggi, come gli aggiornamenti illimitati e tutte le altre cose anche in futuro gratuitamente.

Per quanto riguarda i dati di prova, ci sono due dati gratuiti per tutti: AAPL per le azioni e 6E per i futures.

Non forniremo una prova che permetta di scaricare i dati per tutti i simboli.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

neohui1113

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240356

Perché è possibile scegliere solo "solo il timeframe selezionato" quando si utilizza il motore di tradestation nella build 120? Si tratta di un bug?

0

Martin

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240357

Il nuovo aggiornamento sembra ottimo, la performance è anche un po' maggiore, cosa difficile da ottenere. Tuttavia mi manca lo swap, che era un compito per la Build 120 ed è stato implementato e non è nemmeno nella Build 121, inoltre c'è ancora un bug con i limiti di stop loss per alcuni sistemi che utilizzano il livello degli indicatori. Per quanto riguarda i dati speciali, penso che sia una buona idea e spero che tu ci guadagni qualche soldo, te lo meriti, ma non credo che ritardare l'aggiornamento di qualche settimana solo per implementare cose come questa e non implementare altri aspetti più cruciali sia triste. Comunque apprezzo molto il vostro lavoro e questa non è una critica ma un'opinione e senza dubbio sono molto contento del programma e soprattutto del team di sviluppo, è incredibile la vostra attitudine ad ascoltarci e il lavoro che dedicate allo sviluppo. Grazie

0

ls3400219

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240362

Ho scaricato il file install_full.zip, ma non sono riuscito ad avviare il processo. È stato così per tutto il tempo.

0

Rick Liao

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240365

Mark, la compatibilità con MultiCharts è stata molto migliorata. Grazie per i vostri sforzi.

Tuttavia, la strategia della logica "Fuzzy" non è ancora utilizzabile, per cui vi invitiamo a testarla.

Inoltre, a volte i codici sorgente generati da SQX non possono essere compilati in MultiCharts.

I problemi causati dalle funzioni e dagli indicatori presenti in SQ_MC.pla.

Puoi testare tutte le funzioni e gli indicatori in SQ_MC.pla in MultiCharts?

Grazie per aver ascoltato gli utenti di MultiCharts.

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 586 al 600 (di 955 totali)

1 2 3 ... 39 40 41 ... 62 63 64