Server Affitti

22 risposte

gentmat

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 234 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #115328

Da quale sito web affittate i server? 

0

Karish

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 443 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #138225

Più economico di loro e tutta la comunità verrà da voi, sarò il vostro primo cliente.

https://contabo.com/?show=servers

Sono i più economici che si possano trovare là fuori, questo è sicuro, se si sarà più economico di loro, bene.....

0

gentmat

Visita il profilo

8 anni fa #138226

E' possibile, con l'i7 non scrivono il modello di CPU. Tu noleggi lì? Se sì, puoi dirmi quale cpu stanno usando (dice solo i7 4*2.6) per 50 eur. Immagino che dovrebbero dire ai loro clienti il modello e il testo utilizzato.

Più economico di loro e tutta la comunità verrà da voi, sarò il vostro primo cliente.
https://contabo.com/?show=servers

Sono i più economici che si possano trovare là fuori, questo è sicuro, se si sarà più economico di loro, bene.....

0

Karish

Visita il profilo

8 anni fa #138232

Server dedicato 
10-Core

Solo 109,99 EUR / mese

Intel Xeon E5 2630v4 (10 x 2,20 GHz)

0

_Cujo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 101 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #139475

Server dedicato
10-Core
[/size]Solo 109,99 EUR / mese[/size]

Intel Xeon E5 2630v4 (10 x 2,20 GHz)

Ciao, ti piace Contabo? Ho intenzione di cambiare il mio SQ VPS. Sono soddisfatto di quello che uso attualmente, ma lo considero troppo costoso. Sto cercando di ridurre i costi della mia attività. Il mese scorso ho speso così tanto in termini di costi, configurazione di più VPS - 1x SQ, 2x NT, abbonamenti multipli ai dati RT, storage, licenze software, che i miei costi mensili mi stanno sfuggendo di mano. Mi accorgo di dover fare troppi tick al mese per coprire i costi.

Ad esempio, il mese scorso, quando ho coperto i costi, i miei profitti erano a una cifra (non scherzo, meno di $10), ma se riuscissi a ridurre i costi della metà, sarebbero schizzati a 4 cifre, quindi le spese sono fuori controllo. Il mese scorso è stato eccezionale, con una grande combinazione di DD sui miei sistemi e sulla discrezionalità, ma voglio usarla come slancio per effettuare il cambiamento. Il mio più grande DD deve ancora arrivare, e questo potrebbe significare una grande perdita mensile al netto dei costi. Il mio SQ VPS è il mio #1 e devo ridurre i costi... (l'acquisto di workstation o server non è un'opzione per motivi).

Una delle cose che avevo in mente era questo thread. Sapevo di volerci tornare per un po'. Questo fine settimana passerò il mio SQ dall'attuale VPS a... qualcosa. Forse Contabo, ma ho letto recensioni molto negative... Va bene per voi? È "solo" per SQ, quindi non è così mission critical come i miei VPS NT (su server di trading veloci, quindi solidi, ma ottimizzati per NT e per l'esecuzione del trading vero e proprio, non per l'elaborazione dei numeri di back end)...

0

gentmat

Visita il profilo

8 anni fa #139476

Ciao, ti piace Contabo? Ho intenzione di cambiare il mio SQ VPS. Sono soddisfatto di quello che uso attualmente, ma lo considero troppo costoso. Sto cercando di ridurre i costi della mia attività. Il mese scorso ho speso così tanto in termini di costi, configurazione di più VPS - 1x SQ, 2x NT, abbonamenti multipli ai dati RT, storage, licenze software, che i miei costi mensili mi stanno sfuggendo di mano. Mi accorgo di dover fare troppi tick al mese per coprire i costi.

Ad esempio, il mese scorso, quando ho coperto i costi, i miei profitti erano a una cifra (non scherzo, meno di $10), ma se riuscissi a ridurre i costi della metà, sarebbero schizzati a 4 cifre, quindi le spese sono fuori controllo. Il mese scorso è stato eccezionale, con una grande combinazione di DD sui miei sistemi e sulla discrezionalità, ma voglio usarla come slancio per effettuare il cambiamento. Il mio più grande DD deve ancora arrivare, e questo potrebbe significare una grande perdita mensile al netto dei costi. Il mio SQ VPS è il mio #1 e devo ridurre i costi... (l'acquisto di workstation o server non è un'opzione per motivi).

Una delle cose che avevo in mente era questo thread. Sapevo di volerci tornare per un po'. Questo fine settimana passerò il mio SQ dall'attuale VPS a... qualcosa. Forse Contabo, ma ho letto recensioni molto negative... Va bene per voi? È "solo" per SQ, quindi non è così mission critical come i miei VPS NT (su server di trading veloci, quindi solidi, ma ottimizzati per NT e per l'esecuzione del trading vero e proprio, non per l'elaborazione dei numeri di back end)...

Comprate i vostri server! Perché spendere così tanto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

0

_Cujo

Visita il profilo

8 anni fa #139477

Comprate i vostri server! Perché spendere così tanto!

Sì, come ho detto, avere un server o una workstation non è un'opzione. Quindi, ho bisogno di avere un VPS (e di sicuro non sto facendo nulla con i miei server di trading come impostazione domestica). A meno che non si intenda acquistare un server in una server farm da qualche parte... il VPS è necessario...

Inoltre, è un po' il mio scopo chiedere un feedback su Contabo, dato che sto cercando di ridurre i miei costi. Sono molto soddisfatto del mio attuale fornitore di VPS per SQ, ma ho deciso di ridurre i costi. Dove ospitate SQ? In particolare SQ, non sto spostando i miei server di trading perché speedy non ha eguali, ma non sono affatto delle bestie che fanno i numeri, sono ottimizzati per l'esecuzione.

0

_Cujo

Visita il profilo

8 anni fa #139489

Sì... come ho già detto, non posso acquistare un server o un PC. Non è una questione di soldi, ma di stile di vita.

Ho bisogno di un VPS. Genero le mie strategie e ospito i miei due server di trading nel cloud. Non posso avere scatole in una stanza, non è una questione di costi, ma di stile di vita.

Utilizzate davvero Contabo? Sono molto soddisfatto del mio attuale host, ma sto cercando di ridurre i costi, e sto pagando per cose come il servizio clienti, che in realtà non uso, quindi volevo andare più a sconto.....

0

Gui

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 59 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #139496

Sì... come ho già detto, non posso acquistare un server o un PC. Non è una questione di soldi, ma di stile di vita.

Ho bisogno di un VPS. Genero le mie strategie e ospito i miei due server di trading nel cloud. Non posso avere scatole in una stanza, non è una questione di costi, ma di stile di vita.

Utilizzate davvero Contabo? Sono molto soddisfatto del mio attuale host, ma sto cercando di ridurre i costi, e sto pagando per cose come il servizio clienti, che in realtà non uso, quindi volevo andare più a sconto.....

Ciao amico,

Sono molto soddisfatto, ho già affittato 2 VPS (per il trading). Anche il loro supporto è fantastico.
Salute,

Pensare in modo diverso

0

Karish

Visita il profilo

8 anni fa #139501

Ho usato Contabo solo per SQ3, quel dual XEON, una gran bella bestia, ma ora sto aspettando SQ4 e sto costruendo la mia macchina con un i7 6900K o un i7 6950X, questo nuovo progetto non è solo per SQ4 ma per le mie abitudini di gioco ecc..,

if i’ll see in the future that SQ4 will work much better with XEONs i will build a server strictly for SQ4 or just rent Contabo again, was very happy with them 🙂

0

gentmat

Visita il profilo

8 anni fa #139506

Scusate ma è un concetto interessante. Scatole in una stanza? Quindi i pc sono scatole in una stanza e il loro è uno stile di vita. Non capisco bene.
Puoi avere tutti gli stili di vita che vuoi, ma puoi spiegare meglio perché non compri i computer (amo la filosofia), soprattutto per studiare gli strani pensieri umani.
Cosa ti disturba delle scatole? Il loro aspetto? Il suono della ventola? In che modo il pc influisce sullo stile di vita per te

0

_Cujo

Visita il profilo

8 anni fa #139518

Lucca, Karish e notch - grazie per i commenti. Penso che sceglierò Contabo e lo configurerò questo fine settimana. Rimango con Speedy Trading Servers per le mie due macchine di trading, quindi questa è "solo" la macchina di generazione SQ che sto spostando. Apprezzo le vostre opinioni e raccomandazioni.

gentmat - Genero la mia elettricità pedalando su una bicicletta collegata a una turbina. Le ore di pedalata sono già sufficienti per alimentare l'i7 desktop e i monitor che uso a discrezione durante l'RTH (tutti alimentati dalla mia Titan Black SLI, un po' vecchia, ma ho bisogno di potenza per i monitor). Questo non è nemmeno un problema per gli altri 7 computer, con un totale di 28 monitor, che ho in casa. Ho perso peso, devo pedalare così tanto. Non riuscirei letteralmente a tenere il passo con il fabbisogno energetico se passassi i miei 3x VPS alle macchine di casa mia: non ci sono abbastanza ore al giorno per pedalare così tanto. 

Anche se ho pensato di affidare il lavoro a un migliaio di criceti, ma poi devo dar loro da mangiare e da bere. Non è diverso dal passaggio dal trading discrezionale a quello automatizzato :rolleyes:

0

gentmat

Visita il profilo

8 anni fa #139618

Lucca, Karish e notch - grazie per i commenti. Penso che sceglierò Contabo e lo configurerò questo fine settimana. Rimango con Speedy Trading Servers per le mie due macchine di trading, quindi questa è "solo" la macchina di generazione SQ che sto spostando. Apprezzo le vostre opinioni e raccomandazioni.

gentmat - Genero la mia elettricità pedalando su una bicicletta collegata a una turbina. Le ore di pedalata sono già sufficienti per alimentare l'i7 desktop e i monitor che uso a discrezione durante l'RTH (tutti alimentati dalla mia Titan Black SLI, un po' vecchia, ma ho bisogno di potenza per i monitor). Questo non è nemmeno un problema per gli altri 7 computer, con un totale di 28 monitor, che ho in casa. Ho perso peso, devo pedalare così tanto. Non riuscirei letteralmente a tenere il passo con il fabbisogno energetico se passassi i miei 3x VPS alle macchine di casa mia: non ci sono abbastanza ore al giorno per pedalare così tanto.

Anche se ho pensato di affidare il lavoro a un migliaio di criceti, ma poi devo dar loro da mangiare e da bere. Non è diverso dal passaggio dal trading discrezionale a quello automatizzato :rolleyes:

Sposatevi, poi fate 11 figli e lasciateli pedalare :p Prendete 22 computer e assegnate 10 core per i giochi e 10 per il lavoro.
Per il miglior tempo ottenere loro vive htc e installare gioco bicicletta. Godetevi la vostra elettricità con 11 bambini che girano per casa.

0

_Cujo

Visita il profilo

8 anni fa #139636

Ho trasferito il mio VPS SQ a Contabo durante il fine settimana. Mi ci sono volute circa 3 ore, una volta inviato il mio log in, per avere tutto pronto e funzionante - scaricando vari programmi (Google Drive, Dimension 4, CCleaner, SQ stesso, ecc.), trasferendo i dati in SQ, configurando il materiale, ecc. ecc. È abbastanza facile, ma è una rottura di scatole. Ho rimandato per un po', ma alla fine l'ho fatto sabato sera.

Il passaggio a Contabo ha aumentato di quasi due volte il numero di istanze di SQ che sto gestendo, riducendo al contempo il costo a meno di 1/4 di quello che era.

Non è così conveniente: prima avevo sia i miei VPS di trading (ne gestisco due) che il mio VPS SQ con lo stesso host "generale". Tuttavia, ho cambiato i miei VPS di trading in Server di trading veloci un paio di mesi fa per motivi di stabilità (e di ping). La storia è lunga, ma in pratica il mio provider di dati in tempo reale continuava ad avere disconnessioni intermittenti, che ovviamente mandavano in tilt le strategie automatiche (se la disconnessione è abbastanza lunga da far andare in time out la piattaforma, cosa che accadeva). Succedeva solo circa 1-2 volte ogni 1-2 mesi, ma era abbastanza, quindi... dopo aver cambiato il mio fornitore di VPS di trading e il mio fornitore di dati RT, le disconnessioni sono completamente cessate. Almeno non più da circa ... 4 mesi? Qualcosa del genere.

Ora ho cambiato la gestione di SQ con Contabo, molto, molto più efficiente dal punto di vista dei costi. Sembra un po' più lento nella generazione delle strategie, ma l'aumento delle istanze dovrebbe compensarlo. Credo che la velocità del core sia leggermente inferiore.

Non è facile come avere un singolo host, ma i risultati e l'efficienza dei costi sono molto migliori; inoltre, una volta configurato il desktop remoto (circa 10 secondi), non ha molta importanza dove mi connetto.

0

hannahis

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #139768

Salve, sto pensando di acquistare il mio server personale

1. Necessità di testare migliaia di strategie. È necessario gestire da 30 a 50 terminali MT4 o più idealmente da 100 a 200 terminali MT4 (con 99 EA installati in ogni MT4). Al ritmo attuale, mi ci vorrà molto tempo per completare tutti i miei test. Il tempo è denaro, sto pensando di investire nell'acquisto di un server per accelerare lo sviluppo dei miei EA.

2. Quale sistema di finestre dovrei prendere? Sono piuttosto inesperto, quindi la MT4 può essere installata su Window Server 2012 R2?

Attualmente il mio Windows 10 mi sta dando problemi. Si riavvia automaticamente e quindi interrompe i miei test EA. Sto pensando se qualche versione del server Window ha il riavvio automatico (che può essere sovrascritto? perché non voglio ritrovarmi con lo stesso problema con Windows 10)... Scusate se ho fatto domande stupide perché non sono una persona esperta di computer.

0

_Cujo

Visita il profilo

8 anni fa #139776

Salve, sto pensando di acquistare il mio server personale

1. Necessità di testare migliaia di strategie. È necessario gestire da 30 a 50 terminali MT4 o più idealmente da 100 a 200 terminali MT4 (con 99 EA installati in ogni MT4). Al ritmo attuale, mi ci vorrà molto tempo per completare tutti i miei test. Il tempo è denaro, sto pensando di investire nell'acquisto di un server per accelerare lo sviluppo dei miei EA.

2. Quale sistema di finestre dovrei prendere? Sono piuttosto inesperto, quindi la MT4 può essere installata su Window Server 2012 R2?

Attualmente il mio Windows 10 mi sta dando problemi. Si riavvia automaticamente e quindi interrompe i miei test EA. Sto pensando se qualche versione del server Window ha il riavvio automatico (che può essere sovrascritto? perché non voglio ritrovarmi con lo stesso problema con Windows 10)... Scusate se ho fatto domande stupide perché non sono una persona esperta di computer.

Ho attività di trading su più macchine VPS che eseguono sia Windows Server 2012 che 2008 R2. 

IMHO, 2008 R2 è più facile. Penso che sia perché è meno appariscente e più simile a Windows "vecchia scuola", che è la mia zona di comfort, prima che Windows diventasse "Apple like".

Detto questo, vorrei essere più tecnico, perché mi piacerebbe imparare una distribuzione Linux. La licenza di Windows per un VPS rappresenta un considerevole % del costo del VPS. Forse un giorno, ma il trading, lo studio del trading, l'apprendimento del trading, la progettazione e il test dei sistemi e, in realtà, il trading stesso... occupano così tanto tempo che riesco a malapena a imparare a fare le cose di base su Windows. Se qualcosa va storto con NT, o IB, o qualsiasi cosa stia usando, come SQ, posso pazientemente sedermi e risolvere i problemi con l'assistenza, ma in realtà gestire il server... pfff...

Anche per questo motivo, preferisco utilizzare un VPS piuttosto che acquistare un server. So che un server sarebbe più economico nel lungo periodo, ma le spese per il VPS rientrano tutte nel mio business plan e finché sono in attivo per il mese, il trimestre e l'anno, va bene.

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 22 totali)

1 2