Risposta

Una raccomandazione per il VPS per il trading - Virmach

9 risposte

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238513

Ciao ragazzi, non è direttamente collegato a SQ o algotrading, ma devo condividere questa opzione che ho trovato per un VPS per gestire i vostri terminali mt4. In passato ho usato i server Contabo e Hetzner, ma Contabo ha finito per essere più costoso di quanto volessi e Hetzner si bloccava ogni 2-3 settimane o giù di lì, a causa di una ragione diversa ogni volta...

Mi sono imbattuto in questa offerta nel seguente link, che si chiama "KVM special 3":

https://virmach.com/special-offers

In breve, per un VPS con sede a NY, questo va per un Totale di $31,50 USD all'anno (!), si ottiene:

- 3 GB DI RAM
- 2x vCPU
- 40GB SSD (RAID 10)
- 3 TB di larghezza di banda
- uplink da 2/10Gbps
- 1x IPv4 dedicato
- KVM/SolusVM
- Sistema operativo Windows Server

Sto usando 2 dei loro VPS con 5 terminali mt4 ciascuno da 2 mesi, ed è impeccabile. Nessun crash, ping e latenza bassi e tutte le mie strategie sono eseguite senza problemi.

Non sono affiliato con loro e il link di cui sopra non ha alcun legame con il mio nome utente. Ho solo pensato che un vps Windows da 30$/anno con buone specifiche (per quanto riguarda l'esecuzione di semplici terminali mt4) è qualcosa da condividere.

Ilya

0

Mario Gordon

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238531

WOW grazie per la tua raccomandazione!!! Tuttavia, il prezzo annuale attuale è $45

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238537

WOW grazie per la tua raccomandazione!!! Tuttavia, il prezzo annuale attuale è $45

Ciao, se scegli Buffalo NY VPS, otterrai un ulteriore sconto di 13$ al momento del checkout 🙂

 

Ilya

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238539

Buona la prima! Qual è la durata del contratto, minimo 12 mesi?

È un'affermazione falsa.

0

Timo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238542

Ciao a tutti

Sono un principiante e sto costruendo il mio primo portafoglio e sto cercando un servizio VPS. C'è qualche differenza pratica per le strategie in timeframe tra m15-D1 se il VPS nei locali del broker o solo il servizio VPS generale è abbastanza buono?

Grazie

Timo

0

portafoglio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238536

Ciao ragazzi,

voglio solo condividere il mio VPS Hoster http://www.chocoping.com. Li uso da 2 anni. Nessun crash o riavvio durante la settimana. Mi costa $23/mese (choco GB) e gestisco 24 piattaforme MT4 alla volta.

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238849

Buona la prima! Qual è la durata del contratto, minimo 12 mesi?

 

Mi dispiace per la risposta tardiva. Sì, 12 mesi per questa opzione.

 

Ilya

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239273

Sto solo aggiornando che l'offerta è ancora disponibile e i loro server sono impeccabili per me.

 

Ilya

0

BobFrancis

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278423

Le raccomandazioni per il forex VPS per il trading sono:

  • DedicatedCore
  • DominioRacer

Queste sono le aziende con ricche caratteristiche di hosting VPS forex e un'assistenza eccellente. Offrono una garanzia di uptime del 99,99% e una connettività più veloce di 4GBPS.

Queste aziende offrono strutture a bassa latenza con una scelta di finestre.

0

Lokesh Joshi

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281735

Il VPS, o Virtual Private Server, è un tipo di servizio di web hosting che offre una serie di vantaggi rispetto al tradizionale hosting condiviso. Ecco alcuni dei principali vantaggi dell'utilizzo di un VPS:

  1. Maggiori prestazioni: Un VPS offre risorse dedicate come RAM, CPU e storage, il che significa che avete un maggiore controllo sulle prestazioni del vostro sito web o della vostra applicazione.
  2. Maggiore sicurezza: Un VPS offre un livello di sicurezza superiore rispetto all'hosting condiviso, poiché ogni VPS è isolato dagli altri utenti sullo stesso server fisico.
  3. Scalabilità: Con un VPS, è possibile aggiornare facilmente le risorse in base alla crescita del sito web o dell'applicazione, senza dover migrare a un nuovo server.
  4. Accesso root: Con un VPS, avete accesso root al server, il che significa che potete installare qualsiasi software e configurare il server secondo le vostre esigenze.
  5. Personalizzazione: Un VPS consente di personalizzare l'ambiente del server e lo stack software, offrendo un maggiore controllo sul sito web o sull'applicazione.
  6. Economico: Un VPS può essere un'opzione conveniente rispetto all'hosting dedicato, in quanto consente di disporre di risorse dedicate a una frazione del costo.

    Alcuni dei server VPS sono:

1: MonoVM

2: Web liquido

3: Hostinger

4: Hosting A2

5: BlueHost

e molti altri ancora.

0

Stai visualizzando 9 risposte - da 1 a 9 (di 9 totali)