Risposta

su Optimizer qualche domanda

4 risposte

Mochica

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233613

Dopo l'ottimizzazione di SQ "Walk-Forward Matrix", se i "risultati di Walk-Forward" di SQ hanno un risultato migliore di quello originale, come posso fare?
Ricordate il parametro di "walk forward result & parameter"?
o salvare questo "risultato della matrice Walk Forward"? (ma quando lo salvo come ".str", diventa sempre ".owf")
per favore, insegnami in dettaglio, per favore, per favore e per favore.
Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Roberto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233622

Spero che questo sia di aiuto.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Mochica

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233627

Grazie mille.

significa che posso eseguire l'EA con risultati WFM, e quando viene eseguito per 153 giorni, devo riottimizzare di nuovo?

è giusto?

e dici di scegliere la strategia migliore, significa che devo "scegliere la combinazione WF" e selezionare "Punteggio di robustezza per ** corse / **% OOS" quale numero è più alto?

è giusto?

grazie per il tuo insegnamento.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Roberto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233632

Grazie mille. Significa che posso eseguire il WFM-result EA, e quando funziona 153days, devo riottimizzare di nuovo? È giusto?

Corretto

e dici di scegliere la strategia migliore, significa che devo "scegliere la combinazione WF", e selezionare "Punteggio di robustezza per ** corse / **% OOS" quale numero è più alto? è giusto? grazie per il tuo insegnamento.

Per scegliere il migliore è necessario eseguire una "ottimizzazione semplice" invece di WFM. Impostare la data di inizio su oggi meno 229 giorni (come nell'esempio precedente) e la data di fine su oggi. Eseguire l'ottimizzazione e scegliere la strategia con il valore di fitness più alto.

Questa strategia è valida per 153 giorni e poi è necessario eseguire nuovamente una semplice ottimizzazione.

 

 

0

Mochica

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233645

sei davvero un bravo ragazzo!!!

grazie!!!

Come hai detto tu, "ottimizzazione semplice" è trovare una strategia sempre migliore, e "WFM" è sapere quanto tempo abbiamo bisogno di ri-ottimizzare?

è giusto?

se lo è, cosa significa "Punteggio di robustezza per ** corse / **% OOS"? Come posso utilizzarlo?

Grazie ancora!!!

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)