Risposta

Alcune domande sullo StrategyQuant

4 risposte

Winston Smith

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280662

Ho alcune domande sul software StrategyQuant che ritengo abbia un grande potenziale per me:

1. StrategyQuant può essere utilizzato per costruire indicatori autonomi?
2. Posso installare il programma su più computer?
3. In caso di risposta affermativa alla domanda precedente, quali sono i requisiti di sistema consigliati per un PC e per un portatile?
4. Ho chiesto del portatile perché viaggio spesso e quindi sono spesso offline per lunghi periodi di tempo. È possibile utilizzare StrategyQuant quando sono in viaggio offline? Ad esempio, per un massimo di due settimane.
5. Utilizzo indicatori personalizzati. Ho letto che gli utenti possono codificare i propri indicatori utilizzando java e anche importare i dati degli indicatori in StrategyQuant. Può descrivere la garanzia di qualità dei dati utilizzata per i dati degli indicatori importati? Ad esempio, i dati importati vengono riconciliati con i dati interni?

Winston

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280666

Ciao Winston,

1) purtroppo non può essere utilizzato in questo modo, SQX è utilizzato solo per costruire strategie
2) Ogni licenza è vincolata a un computer specifico fino a quando non viene ripristinata, quindi è possibile spostarla. Normalmente diamo 1 licenza gratuita in più
3) controllare assolutamente questo articolo https://strategyquant.com/blog/computer-requirements-run-strategyquant/
4) SQX ora richiede una verifica occasionale della licenza, se non viene verificata correttamente l'app si chiude.
5) il processo di importazione dei dati dell'indicatore personalizzato è descritto qui https://strategyquant.com/doc/strategyquant/external-indicators/ ... Una volta esportati i dati, dovrebbe funzionare come previsto. I timestamp si sincronizzeranno con i dati di prezzo come nella vostra piattaforma di trading.

1

Winston Smith

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280677

Ciao Tomas262,

Grazie per la risposta.

Finora ho fatto una ricerca su sette dei più popolari algobuilder e nessuno di loro ha un requisito online; quindi per un chiarimento, il punto 4) qui sopra afferma "SQX ora richiede una verifica occasionale della licenza, se non viene verificata correttamente l'applicazione si chiude"; in sostanza questo significa che StrategyQuant è un'applicazione online? Se non è possibile lavorare offline, questo dovrebbe essere chiaramente indicato nella pagina del prodotto perché costituisce un'enorme limitazione soprattutto per i nomadi.

Per quanto tempo è possibile lavorare offline senza che l'app si chiuda?

Quando l'app si chiude, il lavoro dell'app (modelli e simili) viene prima salvato o fatto oggetto di backup, oppure l'utente perde il lavoro se non riesce a connettersi?

 

0

Winston Smith

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280722

Sono in paziente attesa di una risposta alle mie domande. Vorrei prendere una decisione d'acquisto entro le prossime tre settimane.

Cordiali saluti,

Winston

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280815

Ciao,

In realtà con internet disattivato è possibile far funzionare SQX per molto tempo. Una volta effettuata la connessione, la licenza viene controllata. SQ si chiude se la licenza non viene convalidata.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)