Algo Wizard

7 risposte

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250365

Mi sto cimentando con l'algo wizard.

Ho bisogno di una guida su come impostare correttamente i segnali per una particolare strategia su cui sto lavorando. Qualsiasi assistenza sarebbe utile o un tutorial sul sistema per aiutarmi a capire meglio alcune funzioni.

Vorrei che un'ea aprisse un ordine di acquisto a mercato all'apertura di una candela, ma solo quando la candela precedente si è aperta al di sotto, ha attraversato una media mobile esponenziale (ema) e ha chiuso al di sopra della ema.

Grazie in anticipo

 

annotazione

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250372

A seguito di ciò, vorrei che una posizione fosse aperta solo se lo stocastico è in rialzo o se la k è ora al di sopra della d.

Le impostazioni che mi interessano sono EMA - 9 periodi & Stocastico k=14 d=3 e rallentamento = 5

Vorrei inoltre operare solo nella direzione del time frame giornaliero. Pertanto vorrei che un'operazione venisse aperta solo se il prezzo sul time frame giornaliero è al di sopra di una sma di 20 periodi e anche di una ema 9 giornaliera.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250387

Ok, quindi fai trading intraday controllando la direzione sul grafico giornaliero?

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250418

Ciao Tomas

Sì Intraday. in modo da poter scegliere quando impiegare l'EA o aver sviluppato l'EA abbastanza da sapere quando il time frame giornaliero presenta condizioni favorevoli all'acquisto o alla vendita.

 

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250488

Ok, posso fare un esempio su questo, lo allegherò

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250509

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250525

Salve,

Per le condizioni richieste, consultare l'esempio allegato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250537

Grazie per questo è fantastico. C'è un manuale da qualche parte che posso leggere per spiegare meglio le opzioni disponibili? Immagino di poterlo usare come modello per inserirlo nel builder e svilupparlo ulteriormente? Sto anche cercando di programmare la trasformazione di EhlerFisher nell'SQX, come richiesto nella sezione della road map. Quanto tempo devo aspettare perché sia disponibile?

 

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)