Un altro Tick Data

15 risposte

Ariel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261787

Salve, forse non sapete dove posso acquistare i dati tick oltre che da ducascopy? Strategy Quant non può caricare i tick dal broker mt5, appare un errore. Su tickdata.com o tickmarket, i dati sono molto costosi e necessitano di una cronologia di dieci anni precedenti.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261801

e perché hai bisogno di qualcos'altro?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Ariel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261820

Perché i dati di ducascopy sono diversi da quelli di altri broker e ciò che guadagnano in Duca non lo guadagnano più in ICM Markets. Per questo motivo ho bisogno di un'opzione per caricare i dati di altri broker in SQ.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261831

Le coppie forex non sono affatto diverse e non ha senso rendere le cose più difficili, perché non otterrete nulla da esse - e ditemi, dove avete preso i dati per esempio da IC Markets?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261833

Faccio trading con IC Markets e i dati di Ducas non sono poi così diversi.

Altri broker forniscono i propri dati FX, non è il caso di IC Markets, e anche così Ducas è ancora ok.

0

Ariel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261930

Prendete una qualsiasi strategia generata su duca e mettetela nel tester mt5 (ogni metodo tick), vedrete qual è la differenza. Potete farlo anche con altri broker mt5.

0

Ariel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261931

<span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>Henkeys pobieram dane z ICM z MT5, bo to możliwe. </span><span style="”vertical-align:" inherit;”>Il pobrać tiki i minuty. </span><span style="”vertical-align:" inherit;”>Spunta con le stelle e con i bastoni, ma non è possibile fare a meno di SQ. </span><span style="”vertical-align:" inherit;”>Teraz wywala jakiś błąd. Qui di seguito vi mostriamo dove scaricare il tick da</span></span>

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Ariel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261935

Henkeys Sto scaricando i dati ICM dalla MT5 perché è possibile. È possibile scaricare tic e minuti. I tick nelle vecchie versioni possono essere inviati a SQ. Ora si blocca qualche bug. Qui di seguito viene mostrato dove scaricare i tick da

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261945

e sai che quei dati non provengono sicuramente da ICM, ma solo da qualche stronzata di metatrader?

e scaricare e utilizzare i dati tick, anche quelli di dukascopy in SQX, per il forex è un'assurdità - è come andare con il bazoooka da una formica

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Ariel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261950

Per me, i dati al minuto sono imprecisi. Dopo molte analisi, ho scoperto che i dati ICM sono i più coerenti con le transazioni, mentre i dati tick di ducascopy non lo sono. Ecco perché ho bisogno dell'opzione per caricare un file CSV su SQ.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261966

@Ariel. Su quale timeframe fai trading? Dalla mia esperienza per H1 o superiore, la qualità di Ducas e la precisione di M1 sono solo ok.

Sono abbastanza ossessionato dal confronto tra i risultati reali e i backtest e la maggior parte delle mie strategie sono abbastanza simili - semplicemente simili. Quelle che non sono così simili (cosa che accade molto spesso) le metto semplicemente nel cestino, indipendentemente dal fatto che siano vincenti o perdenti e dal motivo per cui lo sono. Certo, non è preciso al 100% ma, come dice hankeys, non ho bisogno di bazooka per una formica 🙂

Se si opera su timeframe più bassi è un altro mondo e credo che sia giusto cercare qualcosa di più preciso. Tuttavia, fate attenzione a questi timeframe inferiori. Personalmente non ho mai osato percorrere questa strada.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261967

è necessario conoscere le basi - da metatrader non si scaricano i dati storici dal broker stesso

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Ariel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262414

Io faccio trading sul frame h1-D1, ognuno di noi ha il proprio approccio al trading. Vedo quello che mi mostra il confronto dei test di fxblue

0

Rad Lod

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266881

Salve, vorrei chiedervi una cosa che non capisco bene. Il segnale demo di ogni broker è esattamente lo stesso, compresi IC Markets e Ducas, ma i loro segnali live sono diversi. E non mi riferisco allo spread, ma anche ai prezzi di offerta. Tra tutti i broker che è possibile visualizzare utilizzando TradingView, solo il segnale di Saxo è simile al segnale live di ICM, mentre gli altri sono identici a quelli demo. Capisco che entrambi i segnali sono un po' diversi, ma quello che non capisco è perché la demo di ogni broker ha lo stesso segnale, la cui "cronologia dei tick" posso scaricare, ma non c'è una vera cronologia dei segnali da nessuna parte? Guardate l'immagine allegata e confrontate i vostri grafici con essa. Tutti i segnali demo sono uguali, con lo stesso picco massimo alle 18:26, 9° Otc 2020, mentre tutti i segnali live non hanno questo picco - si tratta di GBPUSD per essere chiari.

Capisco il concetto di segnale reale rispetto a quello live, quello che non capisco è perché OGNI broker ha lo stesso segnale demo? Lo stesso?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Rad Lod

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266883

Questo è lo stesso momento scaricato via QDM (Ducas), come potete vedere è il segnale demo. Non capisco a cosa serva andare in "tick precission" con questo segnale?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

fxsaber

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279459

Offro un indicatore per MT5 che confronta gli spread storici di diversi broker contemporaneamente su un grafico. È possibile confrontare gli spread, ad esempio, nella sessione asiatica per ottenere il miglior scalping.

 

Dettagli: https://www.mql5.com/ru/blogs/post/750545

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 15 totali)