Risposta

Qualcuno vuole guadagnare qualche soldo in più per costruirmi un flusso di lavoro personalizzato?

5 risposte

Davide

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261373

Ho tentato senza successo di costruire un flusso di lavoro personalizzato e sto cercando qualcuno che costruisca un flusso di lavoro personalizzato come descritto in https://strategyquant.com/doc/strategyquant/data. Se qualcuno è interessato è pregato di indicare il suo prezzo.

Strategia semplice H1 AUDUSD

Simmetria lunga e corta

Generazione casuale

Condizioni per generare 1-3, periodi massimi di Look back1 Indicatore 5-200

SL, Richiesto 10-200 pips, Coef 0.5-3 basato su ATR, indicatore basato su

PT, Richiesto 20-300 pips, ATR basato Coef 1-5, basato sull'indicatore

Nuovo task per ogni fase, con banca dati separata per ogni fase con ritorno al task fino a 100 strategie sviluppate con una generazione iniziale di 2000.

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #261389

Ciao David,

Ecco alcuni esempi di flussi di lavoro personalizzati.

https://strategyquant.com/shared-category/custom-projects-workflows/

Dovete impararlo voi, non ha senso che qualcun altro faccia il lavoro per voi.

Nel SQ (non so se era la betaversion, potete guardare) c'è un semplice flusso di lavoro per GBPUSD H1.

È possibile espandere questo flusso di lavoro in base alle proprie esigenze.

Tommaso

 

https://monitortool.jimdofree.com/

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261390

e perché AUDUSD?

Lo sapevate che ci sono mercati in cui non possiamo trovare nulla di utile per noi e che cercare di batterli è solo una perdita di tempo?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261396

Sono d'accordo, non ho trovato un'unica strategia che funzioni su AUDUSD e ho provato molto perché è una delle coppie principali.

0

Davide

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261495

Thomas,

Ho seguito tutti i corsi di apprendimento e sono in grado di comprenderli, ma ora ho poco tempo a disposizione e vorrei sapere se qualcuno è riuscito a costruire un flusso di lavoro personalizzato con tutti i passaggi descritti nel tutorial.

0

Davide

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261496

Ho già diverse strategie di successo che funzionano su AUDUSD, ma non sono state costruite con la strategia quant. Quindi non sono d'accordo con il tuo commento. Per quanto riguarda il tuo suggerimento di condividere le strategie, penso che sia fuori questione condividere le strategie e pagare per il privilegio.

 

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)