Risposta

Miglior metodo di contabilizzazione dell'allocazione azionaria in portafoglio

4 risposte

mickaswah

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269039

Ciao,

Sto pensando ad alta voce mentre preparo il mio portafoglio di strategie. Qual è il metodo migliore per utilizzare i fondi che ho a disposizione per fare trading?
Penso che sarebbe l'opzione 1, so che probabilmente dipende da molti fattori, ma supponiamo che tutte le strategie siano almeno ragionevolmente valide e non facciano esplodere il conto.

Supponiamo che vi siano 10 strategie nel portafoglio e che io abbia un conto $10k

  1. Apro un conto e gli assegno $10k e gestisco tutte e 10 le strategie su un unico conto (le mie considerazioni sono riportate di seguito).
  2. Apro 10 conti e assegno a ciascun conto $1k e gestisco una strategia per ogni conto?

Sarei interessato a sapere cosa fanno i trader più esperti con conti a lungo termine e perché credete che il vostro metodo funzioni.

Grazie in anticipo.

 

Mick

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269040

Se volete fare trading sul forex con la piattaforma MT, non c'è bisogno di avere 10 conti per ogni strategia - potete fare trading su 1 conto.

e immaginate di operare come un portafoglio, quindi il vostro drawdown deve essere inferiore alla somma dei drawdown di ciascuna strategia - quindi il vostro capitale necessario può essere inferiore anche se negoziate tutto in un unico conto invece di negoziare ciascuna strategia separatamente

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

mickaswah

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269063

Grazie Hankeys,

Ho pensato che questo approccio fosse il migliore.

 

Salute Mick

0

mary100

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269069

E' possibile scaricare il codice delle fonti di portafoglio e negoziarle in un unico conto?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269073

è possibile salvare il portafoglio unito e creare, ad esempio, un file MQL per 5 strategie. https://strategyquant.com/doc/strategyquant/merge-split-portfolio/

ma è necessario sapere quali sono le limitazioni - ogni strategia deve avere lo stesso MM, le stesse opzioni di trading e lo stesso TF.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)