Risposta

Bug? Le date e le dimensioni degli scambi di MT5 e Tradestation (TS) sono diverse

3 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267244

Sto eseguendo due test su un Azioni SPY strategia, generata con il motore TS.

Ho impostato le stesse identiche impostazioni per la gestione del denaro, ma quando visualizzo i risultati, le operazioni sono dimensionate in modo completamente diverso. Anche le posizioni di entrata e di uscita sono diverse, anche se presumibilmente utilizzano gli stessi dati.

Ci si aspetta che sia così drasticamente diverso? E' a causa del valore di SL pips che ho usato?

Si vedano le schermate allegate e i test della strategia (testati per MT5 e TS).

_______________________________________
Nota:
Rispondete solo se potete offrire consigli, feedback utili o indicazioni.
Non rispondete con critiche come Hankeys.

 

 

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267346

Ciao,

Grazie per il feedback. Ho segnalato il problema agli sviluppatori affinché lo verifichino. Una volta ottenuta una risposta, vi farò sapere.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267618

Ok, c'è una differenza tra il motore TS e il motore MT5

La strategia utilizza le operazioni duplicate: consentite; ciò significa che in MT5 l'operazione viene aperta più volte (ogni volta utilizzando la dimensione di 2 unità) in modo da crescere fino alla dimensione finale di 8 unità.

Ma nel motore di TradeStation le operazioni duplicate non sono consentite, per cui vengono sempre negoziate solo le dimensioni fino a 2 unità.

Abbiamo in programma di modificare il motore di TS in una versione futura, in modo che entrambi i motori lo permettano allo stesso modo.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267619

Ah, questo ha molto senso.

Grazie per aver risposto, apprezzo molto il supporto.

State facendo un ottimo lavoro, continuate così... e cercate di trascorrere un fine settimana riposante.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)