Risposta

Costruire strategie multi-TF

2 risposte

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257626

Esiste un tutorial passo-passo che mostri esattamente come costruire una strategia Multi-TF di base?

E/o qualcuno sarebbe così gentile da fornire un esempio di configurazione di una strategia Multi-TF di base, utilizzando solo una singola coppia di valute?

Non sono sicuro di costruire correttamente questo tipo di strategia, poiché la mia prima generazione ha funzionato per otto ore con requisiti poco rigorosi e non ha prodotto alcuna strategia. In pratica, ho utilizzato "default" e ho cambiato i parametri in "2 grafici aggiuntivi" (i grafici erano M30, D1, H4).

Grazie.

0

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257635

Ho rielaborato i blocchi di costruzione con solo alcuni indicatori standard e ho iniziato a ricevere alcune possibili strategie.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257651

È necessario impostare le condizioni di ingresso in modo intelligente - se voglio costruire, ad esempio, strategie H1D1 e H1 è il mio grafico principale - imposterò le condizioni per H1 a 0-2 e per il grafico secondario (D1) imposterò 1-1

In questo modo so che in ogni strategia la condizione di filtro D1 sarà sempre presente.

E secondo pensiero - non voglio avere per esempio 6 condizioni di trading nella strategia, perché con l'impostazione originale 1-3 è possibile ottenerlo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)