Costruzione di PSAR "Flip"

3 risposte

kyle

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217882

Salve,

Ho cercato nel forum, ma non ho trovato la stessa domanda che avevo io. Attualmente sto utilizzando la versione demo dell'EA, in quanto sono venuto qui per vedere se potevo costruire l'esatto EA che sto cercando di costruire.

Per costruire questo EA, ho bisogno di attivare una condizione di trading basata sul Flip del PSAR. Se voglio una posizione long, posso creare la regola: ParabolicSAR(.02, .2, 0) < Ask, e questo innesca il primo trade abbastanza bene. Ho aggiunto il filtro del PSAR al di sotto delle Bande di Bollinger, che limita il numero di aperture.

 

Il mio problema è che se il TP è stato raggiunto e ci sono ancora indicatori PSAR al di sotto del prezzo e al di sotto della banda di Bollinger inferiore, si attiverà un'altra operazione.

 

In sostanza, voglio che un'operazione venga attivata solo sul valore <span style="”text-decoration:" underline;”>PRIMO</span> Capovolgimento PSAR, se tutte le altre condizioni sono soddisfatte.

C'è la possibilità di costruirlo con EA wizard?

 

Grazie in anticipo! Questo programma è fantastico! Ma non riesco a superare questo ostacolo!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217899

Salve,

Il flip PSAR può essere configurato facilmente utilizzando EA Wizard. Controllare il file allegato

0

MimmoDS

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233989

Potresti postare il file in formato zip in modo che possa scaricarlo? Non so come scaricare questo formato xml. Mi piace molto questa idea di Kyle. La mia idea era simile. Ho cercato di impostarla su EA Wizard ma ho avuto qualche difficoltà. La mia idea è: allo switch di PSAR voglio entrare a mercato con uno SL 2*ATR(50) e nessun TP, con un Trailing stop che inizia dopo 2*ATR(50) e imposta una size 1*ATR(50). BE dopo 1*ATR(50) impostando 1 pip in più del prezzo di partenza. Se gli scambi toccano lo SL o terminano toccando il Trailing o il BE, non voglio altri scambi fino a quando non si cambia PSAR. Questo è ciò che ho elaborato, ma sembra non funzionare correttamente.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234000

Salve,

Si prega di trovare lo zip in allegato. Fatemi sapere se vi è stato utile

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)