Buils 125 problemi

13 risposte

Rio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250457

Ho notato che il dump della memoria e il grafico del fitness non vengono più visualizzati insieme ai grafici dell'evoluzione del fitness. vedi sotto

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250496

Salve,

Questo succede anche dopo il riavvio di SQX? Verificate, a me funziona correttamente

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Rio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250499

Sì, succede ancora dopo il riavvio

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250506

lo stesso per me... dopo aver riavviato alcune volte...

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250517

Stiamo indagando su questo problema. Sembra che il problema si verifichi solo con alcune copie aggiornate della versione 124. Con un'installazione pulita il problema non si verifica

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250526

Il modo più semplice è quello di ottenere una versione difettosa e verificare cosa c'è di sbagliato.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250527

Ho appena aggiornato ed è chiaro, l'ho provato sulle mie 4 installazioni SQ su 4 computer. Se l'aggiornamento non funziona. Ma con il file Zip funziona.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250528

Se si continua a riscontrare un problema con questi grafici, si può provare a cancellare i seguenti file da SQX e riavviare

\■plugins\EnginePanel\directives\EngineChartPanelCtrl.js
\■plugins\EnginePanel\directives\EngineChartPanel.js
\■plugins\EnginePanel\directives\engineChartPanel.html

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250531

OK ORA DOPO i file ELIMINATI funziona

grazie

0

Rio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250551

Funziona dopo aver eliminato i file citati.

0

Blade Runner

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250621

Stiamo indagando su questo problema. Sembra che il problema si verifichi solo con alcune copie aggiornate della versione 124. Con un'installazione pulita il problema non si verifica

 

Lo stesso problema si è presentato a me quando ho aggiornato dalla versione 122. Inoltre il problema è come fare un'installazione pulita? Non vedo alcuna possibilità di disinstallazione. Da quando è stata installata la RC4 e poi la RC5 e infine la versione X, SQ ha creato installazioni separate e non ho trovato altro modo per disinstallarle se non cancellare semplicemente la directory stessa (non va bene se sono state fatte modifiche al registro durante l'installazione).

Inoltre tutte queste installazioni non compaiono nel menu di avvio di Windows 10 (solo SQ 3.82. - che devo mantenere nel mio PC) Posso solo avviare SQ X dall'icona del desktop.

Ho cercato ovunque informazioni sulla disinstallazione (anche qui nel forum) ma non ne ho trovate.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250652

Non è necessario disinstallare SQX, è sufficiente eliminare la cartella StrategyQuant dall'unità.

0

Rio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250660

Ho notato un altro problema con la versione 125 di sqx. Consuma fino a 100% di ciclo della cpu anche quando non è in uso, vedi immagine. Ho una cpu intel quad core abbastanza potente con 32 giga di ram, ssd e Windows 10 pro.

Stavo pensando di reinstallare, devo prima resettare la mia licenza dal mio portale e poi farlo e quale file di installazione dovrei usare. Come disinstallare. Sembra che la disinstallazione sia solo l'eliminazione della cartella dall'unità c:/?

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250689

Salve,

Questo accade subito dopo l'avvio di SQX? Il motivo potrebbe essere che i database sono pieni e vengono caricati subito dopo l'avvio.

Andare in \user/projects\ e cancellare il contenuto delle seguenti cartelle

\´Costruttore´Banca dati´Popolazione iniziale
\Costruttori e banche dati Ultima generazione
\Costruttore di banche dati Risultati

\Ottimizzatore di dati Risultati
\Ottimizzatore di banche dati Strategie di ottimizzazione

\Risultati del test di verifica

Se ci sono più cartelle sotto le singole banche dati, cancellare anche il loro contenuto.
se non si vuole perdere il contenuto (strategie) è possibile spostarlo in una propria cartella

Anche con le impostazioni di SQX - una volta avviato SQX andare su Configurazione - Risoluzione dei problemi - Abilitare "Usa protezione memoria".

0

Stai visualizzando 13 risposte - da 1 a 13 (di 13 totali)