Risposta

Non posso utilizzare gli indicatori SQ?

2 risposte

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238115

Ho generato un paio di strategie che voglio regalare a un paio di amici. Tuttavia, non voglio dare loro gli indicatori personalizzati di Strategy Quant. Esiste un modo per utilizzare quelli predefiniti di Metatrader o, meglio ancora, per incorporare in qualche modo l'indicatore nel file EX4?

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238131

Ciao, anche se trovo un po' confuso il fatto che tu condivida le strategie con i tuoi amici ma non voglia condividere gli indicatori su cui si basano, Per quanto riguarda la prima domanda di "usare gli indicatori di mt4 invece", beh ovviamente no, dato che sono indicatori diversi.

Per quanto riguarda l'incorporazione nel file di strategia, credo che sia tecnicamente possibile se si è uno sviluppatore di MQL4, ma cercare di ottenere questo risultato vi darà molti più problemi che condividere questi indicatori con i vostri amici 🙂

Poiché SQ ha un punto di vista più generico (giustamente), non credo che questa funzione sia considerata.

Ilya

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238208

Non esistono ancora indicatori personalizzati SQ protetti in modo speciale. Gli indicatori utilizzati in SQ sono solo reimplementazioni di indicatori standard, non c'è nulla di speciale da proteggere.

Il motivo per cui ne abbiamo reimplementati alcuni era il comportamento nei casi limite, che non si verificano affatto, ma che potrebbero causare piccole differenze nei backtest.

 

Così potrete condividere gli indicatori con i vostri amici insieme alle vostre strategie.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)