Risposta

Possiamo combinare i blocchi di costruzione usando le categorie?

3 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267319

Il meccanismo di costruzione dei blocchi è brillante e mi piace il modo in cui possiamo aggiungere peso ai blocchi per influenzare la generazione. Mi piace molto il modo in cui possiamo utilizzare più time frame/grafici, per ottenere un segnale più forte.

Una cosa che sto cercando di capire è come combinare diverse categorie di segnali di indicatori.

ad esempio: nel trading reale è comune che le persone combinino i segnali di tre diverse categorie di indicatori. (ad esempio)

  • 1 da un segnale di volume indicatore
  • 1 da un segnale di momento indicatore
  • 1 da un segnale di volatilità indicatore

Oppure posso avere diverse categorie che definisco io stesso, ad esempio: forse voglio generare strategie che combinino i segnali di queste categorie:

  • 1 Segnale che utilizza UNO di questi tre : Canale di Keltner, bande di Bollinger, canale di Donchian (massimo/basso)
  • 1 Segnale che utilizza Uno di questi due: SMA Cross Over, EMA Cross Over
  • 1 Segnale che utilizza Uno di questi due : Stoch, MACD

È possibile farlo oggi in SQX?

Grazie

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267326

Penso che sia possibile: imposta i tuoi gruppi personalizzati in algowizard e scrivi il tuo modello, che puoi usare nel costruttore.

https://strategyquant.com/doc/strategyquant/random-groups/

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267335

Hankeys grazie!

Questa è stata la risposta più utile a tutti i miei messaggi. Grazie mille.

Proverò a vedere se è possibile e riferirò in questo thread. Sembra promettente.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267337

Racconto sempre quello che ho imparato e quello che penso al riguardo, senza offesa.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)