Risposta

Come abbinare le impostazioni del broker a SQX?

6 risposte

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268815

Sto cercando di utilizzare un nuovo broker Darwinex - non ho mai utilizzato commissioni prima d'ora quindi volevo controllare alcune cose

darwinex dice che un lotto standard è di 100.000 con commissioni a 2,5gbp per la coppia GBBJPY. quindi, per esempio, se faccio trading su lotti da 0,01 significa che le commissioni sono di 0,25? noto anche che sqx può usare solo dollari, quindi devo convertire 0,25 (supponendo che sia corretto prima) in importi in dollari? se sì, qual è l'equazione/matematica?

In secondo luogo, noto che ad esempio eurusd ha 100.000 lotti standard ma con commissioni di 2,5 euro, quindi devo ancora una volta convertire questo in $ per scopi sqx? Se sì, qual è la matematica/equazione per i lotti da 0,01?

Le pagine darwinex per i dati a cui mi riferisco sono qui https://www.darwinex.com/spreads/forex

Mentre guardo a questo, mi chiedo anche se i valori dei miei punti su sqx siano impostati correttamente?

 

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268867

Salve,

Se il broker applica una commissione fissa per l'intero lotto pari a 2,5, è necessario convertire moltiplicando per 0,01 il micro-lotto. Si vuole utilizzare la valuta USD in tutto SQX in modo che tutte le strategie create siano comparabili. Questo è lo scopo di utilizzare il dollaro USA in modo coerente per tutti i calcoli.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268882

SQX può essere impostato in qualsiasi valuta, dipende da voi.

I valori dei punti originali di SQX sono stati realizzati in passato e calcolati come valori in USD, ma è possibile verificare che questi valori cambiano nel tempo, perché le valute si muovono... se si imposta qualcosa ora, domani il valore dei punti sarà diverso.

Potete fare il calcolo da soli - per esempio per tutte le coppie *CHF il calcolo è semplice - 100000 CHF in USD = valore del punto in USD (114000)

lo stesso per tutte le coppie *JPY ... 100000 JPY in USD = valore del punto in USD (972)

così si può vedere che alcuni valori dei punti sono piuttosto "vecchi".

e la commissione è la stessa - volete i valori in USD - perché anche i valori dei vostri punti sono in USD, quindi se il vostro broker ha la commissione per ordine impostata a 2,5 GBP, la vostra commissione per 1 lotto sarà di 5 GBP (perché aprirete e chiuderete l'operazione, quindi avrete 2 ordini per ogni operazione)...5 GBP in USD = 6,82...questo valore sarà la vostra commissione per tutte le coppie GBP*.

Stiamo impostando la commissione per 1 lotto completo, non so perché Tomas stia parlando di una conversione - la conversione viene effettuata automaticamente dalle posizioni stesse.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #268897

controllate uno script che ho realizzato all'interno del nostro canale: #update-sqx-strumenti-con-1-click

https://discord.gg/UzsG3kxC

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269085

Salve,

questo script funziona anche per BTCUSD?

Ho usato il tuo vecchio script acountdetailsforsq.

Sto utilizzando il broker JFD con le seguenti impostazioni

Ma se uso lo spread di 150000 per il backtest nel SQ, ottengo una brutta curva azionaria.

Cosa c'è che non va?

Qualcuno ha esperienza con le strategie bitcoin su metatrader4?

Lo spread del broker jfd è troppo alto o qcountdetailsforsq ha un errore di calcolo per bitcoin?

Ho allegato tutti i file.

Sarò felice se qualcuno può ceckare l'ea generato per bitcoin su metatrader. (L'idea è di AliCasay)

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #269086

<p style="”–original-color:" #000000; –original-background-color: #ffffff;”>Controlla il nuovo script che ho aggiornato oggi, forse risolverà il tuo problema, tutto dovrebbe essere esatto, ma non ho provato Cryptos da solo, quindi non ne sono sicuro.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269088

Il consiglio è semplice, non fare trading di BTC, se non sai davvero cosa stai facendo.

valore del punto 1

piptick passo 0,001

piptick dimensione 1

ma ancora una volta... guardate il comportamento del mercato ed è ovvio che si tratta di una montagna russa, non di un mercato negoziabile

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)