Risposta

COME NASCONDERE L'ORDINE PENDENTE E.A

11 risposte

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #200992

Ciao

Ho creato un E.A ma ho bisogno di modificare l'ordine pendente per nasconderlo, a causa di molte restrizioni che, la differenza di pips deve essere elevata al fine di

aprire l'ordine pendente, quindi quando nasconderò il mio ordine pendente e il mio target di ingresso dovrebbe aprire il triger instant.

Ho allegato il mio ordine pendente, che deve essere modificato per nascondere l'ordine pendente?

Grazie per il suo tempo.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201003

Salve,

se volete "nascondere" un ordine pendente, il modo migliore per farlo è definire il prezzo di stop e impostare una condizione per cui se il mercato tocca il prezzo di stop userete un ordine di mercato per entrare in posizione. Fatemi sapere se avete bisogno di un esempio in merito.

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201006

Ciao, se vuoi "nascondere" un ordine pendente il modo migliore è definire il prezzo di stop e impostare una condizione per cui se il mercato tocca il prezzo di stop utilizzerai un ordine di mercato per entrare in posizione. Mi faccia sapere se ha bisogno di un esempio in merito.

Salve, è esattamente quello che voglio. Ho bisogno di

esempio per questo.

Grazie mille per il suo tempo

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201036

Salve,

In allegato trovate l'esempio di stop all'acquisto nascosto

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201042

Salve, in allegato trovate l'esempio di stop all'acquisto nascosto

Grazie per la risposta.

Ma non sono riuscito a scaricarlo, quando clicco per scaricarlo si apre il browser invece di scaricarlo.

puoi inserire il formato del file da scaricare.

Grazie

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201043

HI

Ho scaricato con successo il file di cui sopra, ma il problema si presenta quando lo collego alla mia E.A. e quando lo apro nella mia finestra MT4 non si apre. Potete provare a vedere il problema è per me o per tutti.

Grazie, ho allegato qui

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201064

Salve,

funziona benissimo in questo stato. Prova il file allegato

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201177

Ciao, a me funziona benissimo in questo stato. Prova il file allegato

IL FILE DI CUI SOPRA, QUANDO È IN FORMART MQL4 E.A E QUANDO SI ALLEGA A MT4 NON SI APRE PER ALLEGARE A MT4. HO ALLEGATO IL FILE E PROVATE AD ALLEGARLO ALLA FINESTRA DI MT4 SE SIETE D'ACCORDO.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201196

Salve,

mi sembra che l'installazione di EA Wizard sia danneggiata. Prova a reinstallare EA Wizard e a riesportare l'EA che ti ho inviato. Fatemi sapere

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201202

Salve, mi sembra che l'installazione di EA Wizard sia danneggiata. Prova a reinstallare EA Wizard e a riesportare l'EA che ti ho inviato. Mi faccia sapere

Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma gli stessi problemi, quando allego quel file in formato sqw, ma quando allego un altro E.A in formato sqw a strategy quant wizard funziona bene, ma quando torno a questo file la strategy quant dice errore java e molti altri così.

Qual è il suo suggerimento in merito?

Sono davvero grato per il vostro tempo

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201255

Salve,

puoi provare a creare un nuovo file/progetto con le stesse regole ed esportare in MetaTrader4?

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201267

Salve, può provare a creare un nuovo file/progetto con le stesse regole ed esportare in MetaTrader4?

Ho avuto successo, per scrivere di nuovo per costruire questo, e ho allegato al grafico e si apre, ma i problemi, quando il prezzo di stop raggiungere l'E.A non è aprire l'ordine, si può controllare per sapere dove i problemi

Grazie per il vostro tempo

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 11 risposte - da 1 a 11 (di 11 totali)